Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 14-04-2017 > Musica e Spettacoli > Max Gazzè - Alchemaya

Max Gazzè - Alchemaya

Max Gazzè - Alchemaya

 

 

Uno dei cantautori italiani di maggior successo degli ultimi anni in un'opera originale suonata insieme alla Bohemian Symphony Orchestra di Praga.

Nell'aprile 2017 Max Gazzè sarà impegnato con quello che appare il suo progetto artistico più innovativo: ALCHEMAYA. In un tour di quattro date che coinvolgerà Roma, Milano, Padova e Torino.

Suonato con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga, il concerto è articolato in due parti: la prima è un'opera originale in cui Max e il fratello Francesco fondono insieme, attraverso composizioni originali, gli approfondimenti esoterici condotti da Max negli ultimi 20 anni; la seconda parte propone brani tratti dal repertorio storico di Max riarrangiati in chiave " sintonica" , un neologismo creato appositamente per definire il concetto di integrazione tra strumenti sinfonici e sintetizzatori.

Per Torino biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

Maggiori informazioni chiamando il numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19) o scrivendo ad info@dimensioneeventi.it

Dati Aggiornati al: 08-12-2016 22:22:06

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 14-04-2017 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Auditorium Giovanni Agnelli

Indirizzo: Via Nizza 280 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento