La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 16-12-2016 > Musica e Spettacoli > Suoneria LIVE LAB: con BlueAlive & Stayers

Suoneria LIVE LAB: con BlueAlive & Stayers

Suoneria LIVE LAB: con BlueAlive & Stayers

 

 

I BlueAlive sono amici di vecchia data, con esperienze e gusti musicali anche molto differenti, che hanno dato vita ad una realtà che vuole, di fatto, essere la sintesi delle loro personali e molteplici espressioni musicali e letterarie.
Comune denominatore in cui miscelare generi che passano dall’hard rock alla musica elettronica fino all’ambient di ispirazione new age, è l’idea di realizzare una musica “totale”, senza limiti espressivi, che possa coinvolgere più sensi e dimensioni, anche con l’utilizzo in fase compositiva dell’accordatura aurea a 432hz e l’ausilio di particolari tecniche di registrazione. Gli aspetti letterari, anch’essi plasmati tra il rock e la psichedelia, integrano e completano l’idea che i BlueAlive hanno dell’universalità e della ricerca di modi e livelli di vita differenti, positivi e senza confini, rifiutando il limitante condizionamento della nostra attuale società.

Gli Stayers sono 5 compagni di vita di 16 anni, settimesi, che per dar senso al tempo si divertono suonando. Insieme da poco più di un anno condividono la passione per il Rock. La band è composta dalla voce di Silvia Cicerale, Matteo Bertollo alla chitarra, Gabriele Monteleone alle Tastiere, Sara Sibona alla batteria e Luca Brunelli Lovera al basso.

Ingresso ad offerta libera

Dati Aggiornati al: 13-12-2016 09:41:29

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 16-12-2016 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Suoneria - La Casa della Musica

Indirizzo: Via Partigiani 4 Settimo Torinese

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento