WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 25-12-2016 > Musica e Spettacoli > Natale al Cap10100 con Monaci del Surf / Nikki /...

Natale al Cap10100 con Monaci del Surf / Nikki / Margiotta

Natale al Cap10100 con Monaci del Surf / Nikki / Margiotta

 

 

The Goodness Factory, Reset Festival Torino e Cap10100
presentano:


▷ NATALE AL CAP10100
con i Monaci del Surf / Nikki (acoustic set) / DJ Andrea Margiotta
Domenica 25 dicembre, dalle 22.00
Cap10100, Corso Moncalieri 18 – Torino
Biglietti in cassa: € 7 con chupito natalizio


Consolidata ormai l’opinione popolare che “l’abito non fa il monaco”, preparatevi a vederli abbandonare i vecchi kimono per i più virili look da banditi western tarantiniani e indossare le nuove maschere simbolo della loro ultima trasformazione.
Ma non preoccupatevi, anche a Natale il marchio di fabbrica rimane quello di sempre: grandi successi rivisitati in chiave power surf con un approccio ancora più fedele all’inimitabile sound live della band.

Nessuna barba da Babbo Natale, forse, ma una maschera luchador dai contorni rossi e neri!


PROGRAMMA DELLA SERATA

-> dalle 22.00: MARIO GUANTANAMO opening dj set
-> ore 23.00: NIKKI acoustic diavolina set
-> ore 23.30: Concerto dei MONACI DEL SURF
-> a seguire: dj set a cura di MARGIOTTA


__________________


MONACI DEL SURF
I Monaci del Surf si formano in maniera misteriosa a Torino, in Italia, intorno al 2010.
La band si presenta sul palco indossando maschere da lucha libre e suonando cover di grandi successi, sigle di programmi televisivi e colonne sonore in chiave surf rock. Lo spettacolo è tirato, tutto da ballare e il gruppo ottiene ottimi successi con i suoi concerti. Nel 2012 arriva la proposta della INRI di registrare un disco, cosa a cui i Monaci del Surf non avevano pensato, intendendo il progetto come momento esclusivamente live.
Per l’etichetta torinese esce quindi “Monaci del Surf” e due anni dopo “Monaci del Surf II”. Il sound è più rock del surf tradizionale, le chitarre sono protagoniste e i brani sono quasi tutti strumentali e a ottenere passaggi radio e l’attenzione di trasmissioni come Le Iene di Italia1, che usano tracce dei dischi come sigle o stacchi.
L’attività live si intensifica grazie anche alle buone recensioni e al riscontro con il pubblico. I Monaci del Surf vengono quindi scelti come testimonial per il tour della Tequila Josè Cuervo in giro per l’Italia. Fanno 2 volte il giro completo suonando in centinaia di locali, piazze, spiagge e ovunque si riuscissero a montare gli strumenti.
Con scadenza ormai regolare, nel 2016, arriva il terzo capitolo della saga: “Monaci del Surf III”. Un disco più maturo, registrato in presa diretta e prodotto da Luca “Lallo” Mangani e masterizzato da Giovanni Versari.
Come era stato per i dischi precedenti, anche questa volta i Monaci operano dei cambiamenti allo stile e al look del progetto con la nuova uscita discografica. Questa volta sono scuri, quasi neri, vestiti da banditi di un vecchio west di un universo parallelo. Le maschere sono cambiate, riportano solo il segno rosso degli occhi, come sulla copertina del nuovo album. Dopo aver riposto i loro kimono nel sacro baule, i Monaci sono già partiti per “Il Terzo Tour”.

Per maggiori info:
www.monacidelsurf.com

Dati Aggiornati al: 20-12-2016 16:24:45

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 25-12-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cap10100

Indirizzo: Corso Moncalieri 18 Torino

Guarda Tutti Gli Altri EVENTI In Programma Del
Cap10100

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento