WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 27-12-2016 > Musica e Spettacoli > Floating Collective live@Margot

Floating Collective live@Margot

Floating Collective live@Margot

 

 

Da un’idea di Enrico Arnolfo, batterista, Andrea Pipino, Chitarrista e Giovanni Camisassa, Contrabbassista, il Floating Collective è un punto di partenza di una linea, non retta, ma che appunto “fluttua” tra varie sensazioni sonore.
La ricerca continua del puro interplay, non solo tra i tre musicisti ma anche con il pubblico e con gli spazi che accolgono la performance, portano a continue variazioni di genere, tempo e atmosfera.
Beat africani fanno da tappeto ad incursioni jazz, pedali blues possono supportare echi di soul e traghettare tutti verso un funk divertito e liberatorio, improvvise dilatazioni del tempo e dei suoni
possono ricondurre ad atmosfere Floydiane , lasciando sempre piena libertà ai musicisti di spostarsi “fluttuando” tra tutto ciò che conoscono, per riuscire ad affacciarsi a volte su qualcosa di sconosciuto.

Ingresso libero con tessera Arci.

Dati Aggiornati al: 20-12-2016 16:26:37

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 27-12-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Arci Margot

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento