WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 14-01-2017 > Musica e Spettacoli > Diario di un formidabile indeciso

Diario di un formidabile indeciso

Diario di un formidabile indeciso

 

 

Torna sul palcoscenico una delle voci più irriverenti della scena torinese: Stefano Gorno con il suo monologo teatrale Diario di un formidabile indeciso sarà all’Hub multiculturale Cecchi Point sabato 14 gennaio 2017 alle ore 21.00.

Lo spettacolo ha debuttato nel 2015 al Torino Stand Up Comedy e da allora non ha mai smesso di appassionare e far ridere il pubblico. Si tratta di una commedia amara, di un soliloquio surreale e intimistico, che Gorno racconta così: “Il tizio davanti a me ha un coltello in mano, lo sguardo allucinato e mi chiede i soldi. Ho capito: sto per morire. Poi come d'incanto il coltello gli cade. Per un attimo mi ricredo: Dio esiste. Ma poi arrivano il cinese, il pignolo e il tizio della scarpa, il mondo va a rovescio e la farsa continua. Non so se rimarrò vivo. L'unica cosa certa è che sono indeciso. E ho troppe storie da raccontare per lasciare spazio alla fantasia”.

Stefano Gorno è di origine milanese, ma considera la sua casa la Val di Susa. Comico, autore e improvvisatore, nel cast di Zelig off e Zelig Circus nel 2013-14 con il duo comico Gnomiz, nel cast di NBC su Comedy Central nel 2015 e 2016 come monologhista. Collabora a Torino con diverse realtà tra cui TAC – Comedy Studio, Quinta Tinta Improvvisazione, Teatro della Caduta.

Dati Aggiornati al: 09-01-2017 12:35:04

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 14-01-2017 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Salone delle Arti, Hub multiculturale Cecchi Point

Prezzo: 10.00 € intero

Link: Sito Web dell'evento