WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Torino del 20-01-2017 > Mostre e Cultura > Technoautarchia: D-Leria (Children of Tomorrow /...

Technoautarchia: D-Leria (Children of Tomorrow / IT)

Technoautarchia: D-Leria (Children of Tomorrow / IT)

 

 

Venerdì 20 Gennaio 2017
#TECHNOAUTARCHIA - 100% Techno Italiana

Guest: D-Leria (Children of Tomorrow - Gynoid / IT)
Local Djs: Serena Paione (Genau / IT) - Michele Garbarino

Ingresso gratuito - 1a Consumazione obbligatoria
(Riduzione in lista entro l'1.00)

LISTA RIDUZIONE online ---> soon

Info e liste: 392-8039321 / genau.turin@gmail.com / PR Genau
Il flyer firmato dal PR vale come ingresso in lista

Start h.23.00 - Selezione alla porta (l'educazione prima di tutto)

Rush Club (Fluido) - Viale Umberto Cagni 7 - Parco del Valentino - Torino

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲

Creare il caos nella dancefloor, con uno stile prettamente underground e profondamente ispirato da sensazioni parallele e psichedeliche. Compattezza, profondità e densità dei suoni e molta adrenalina vanno a fondersi in una progressione propulsiva, un sound classico mai scontato. D-Leria, sin da giovanissimo, mostra grande interesse per la musica elettronica, iniziando a 14 anni la sua collezione di vinili Hardcore ed Acid. Nel 2003 inizia la sua carriera in studio producendo con suo fratello gemello, raggiungendo un buon successo internazionale ed esibendosi in alcuni dei maggiori festival, incluso il Q-Base.

Nel 2014 però il bisogno di percorrere nuove strade, trovare nuovi stimoli, lo porta a produrre qualcosa di nuovo, qualcosa che desiderava produrre da tempo. Così D-Leria entra nella sua vita, e nella stagione 2014/2015 diventa resident dell’Affekt, un innovativo club della sua città natale. Tra i suoi primi EP Confusion, rilasciato sull’etichetta australiana Darknet con i remix di Stanislav Tolkachev, Alex Bau e di Pinion, seguito da “Somewhere In Space“, rilasciato su Nachtstrom Shallplatten. E’ da poco nata la sua label DLBM (creata insieme ai Beat Movement) ed ha da poco rilasciato Once Again per Children Of Tomorrow. Le sue produzioni suono suonate e supportate da artisti come Ben Sims, Perc, Bas Mooy, Dave Clarke, Umek, Len Faki, Ben Klock, Cio D’Or e molti altri.

Di particolare interesse il suo live ibrido dove, utilizzando assieme a 3 giradischi varie drum machine, riesce a creare sempre qualcosa di nuovo in tempo reale, essendo in grado di liberarsi completamente, gestendo ogni singolo parametro, ritmo e melodia con l’uso delle proprie mani sapendo come utilizzare la propria fantasia e tirandola fuori attraverso strumentazioni così diverse tra di loro. Un mix di generi, di groove, di sensazioni che hanno in comune la stessa scarica di adrenalina che si percepisce in ogni suo set ed in ogni sua produzione.

Dati Aggiornati al: 10-01-2017 17:18:38

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 20-01-2017 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rush Club

Indirizzo: Viale Umberto Cagni 7 , Parco Del Valentino Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento