WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 19-01-2017 > Altro... > Arianna Dell'Arti in STO MOLTO BENE

Arianna Dell'Arti in STO MOLTO BENE

Arianna Dell'Arti in STO MOLTO BENE

 

 

La domanda che si fa solitamente: “come stai?”. La risposta di rito: “Bene!”. Anche se poi magari non è così vero che si stia così bene. E, se davvero qualcuno rispondesse convinto: “Sto molto bene!“, certo l’interlocutore rimarrebbe un po’ basito. Perché… In fondo è una risposta come un’altra, ma noi non stiamo quasi mai realmente molto bene, o anche solo bene.

Ironizzando sui malesseri finti benesseri del quotidiano Arianna Dell’Arti sarà tra i tavoli del Luna’s Torta per farci ridere delle più o meno inconsapevoli idiosincrasie e nevrosi che ci bersagliano nel quotidiano a confronto con gli altri, ma anche semplicemente con noi stessi, facendoci clogliere il lato tragicomico dell'infelicità.


Arianna Dell’Arti è sceneggiatrice e regista
Luca Vendruscolo prende spunto da lei per il personaggio di Arianna Dell’Arti interpretato in “Boris” da Caterina Guzzanti
A fine 2008 smette di fare l’aiuto regista e inizia la sua carriera di Autrice- Regista.
Scrive e dirige per l’Enel L’Ampoule, collabora alla creazione della campagna pubblicitaria del canale Fox Retro scrivendo vari spot.
Ad aprile 2009 entra a far parte del Gruppo Zero con il quale scrive e dirige il documentario d’inchiesta sul terremotodel 6 aprile 2009 “Sangue e cemento“, uscito a luglio insieme ad un pamphlet con saggio di Marco Travaglio e vignette di Vauro Senesi. Nel 2010 il documentario esce al cinema e viene candidato ai Nastri D’Argento.
Da novembre 2010 insegna filmaking alla Sae di Milano.
Collabora con Prime Italia, un’associazione di volontariato per I rifugati politici per la quale ha scritto e girato 2 spot. Dal 2012 comincia a scrivere monologhi tragicomici per teatro che interpreta in giro per l’italia “Storie di disordinata quitidianità” “Barbar” (2015) e quest’anno (2016) STO MOLTO BENE andato in scena a Roma (MONK, CINEMA PALAZZO), Carpi (Festival del racconto), Milano (Cicco Simonetta), Torino (Polskykot, Luna’s Torta), Sicilia,(Sincero Festival), Firenze (LA CITE), Bologna (MACONDO).

Prenotatevi tramite il simpatico modulino che trovate sul nostro sito: http://www.lunastorta.eu/wordpress/portfolio-item/arianna-dellarti-in-io-sto-molto-bene/

Dati Aggiornati al: 11-01-2017 15:12:29

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Altro...

Quando: Alle 21:00 dal 19-01-2017 al 20-01-2017
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Luna's Torta

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento