WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 16-05-2017 > Food & Drink > Apre La Ciacola: che sapore hanno le chiacchiere?

Apre La Ciacola: che sapore hanno le chiacchiere?

Apre La Ciacola: che sapore hanno le chiacchiere?

 

 

A partire dal prossimo 16 maggio apre LA CIACOLA, il nuovo progetto de Il Ciacolon: un bistrot - o per meglio dire, un’Hostaria - dall’atmosfera calda e informale, capace di offrire esperienze di gusto diverse, a pranzo e a cena.

In qualunque momento della giornata la cucina della Ciacola è aperta per rendere omaggio a una tradizione ricca di sapori e di sfiziosità. La Ciacola di Mezzogiorno, aperta dal giovedì al sabato, dalle 12.30 alle 14.30, propone per la pausa pranzo spuntini veloci e leggeri, attingendo da quel grande ricettario di antipasti che ha reso famoso il Ciacolon. Quattro formule di Menù, con piatti buoni e leggeri che cambiano ogni giorno, a seconda della stagione per una pausa pranzo diversa dal solito.

A partire dalle 19.00 e fino notte fonda, il locale si trasforma ne La Ciacola della sera, un luogo unico nel suo genere, ideale per incontrarsi dopo l’ufficio, prima o dopo il teatro o per una cena veloce tra amici.
Il posto accogliente dove perdersi in chiacchiere assaggiando le proposte golose dello Chef e sorseggiando gli aperitivi, i cocktail e i vini.
Ogni occasione è buona per curiosare tra le proposte prêt-à-porter de La Ciacola della Sera, in un ventaglio di sapori che soddisferanno ogni palato: tra polentine fritte al Baccalà mantecato, sarde in saor, i celeberrimi carpioni, i taglieri di asiago e speck ideali da condividere con chi fa della tavola un luogo di incontro.

Sulla strada che da Corso Moncalieri porta a Cavoretto, in Viale XXV Aprile 11 a Torino, la Ciacola e il Ciacolon sono davvero due locali in uno: tanti piatti tra i quali scegliere in piena libertà, godendosi il fascino e la bellezza delle sere estive che solo la collina torinese sa regalare.


Dati Aggiornati al: 08-05-2017 13:17:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Martedì 16-05-2017 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: Viale XXV Aprile, 11 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento