WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 14-05-2017 > Altro... > Giornata selvaggia

Giornata selvaggia

Giornata selvaggia

 

 

Non perdete un nuovo appuntamento nel Parco del Monte San Giorgio a cura di Ass. ArteNa, Bottega delle abilità e Ass. Movinemo!!
Gira, infila, stringi e tira: la corda come strumento di allenamento per imparare a legare e annodare per poi giocare nel bosco tra equilibrio, avventura e coraggio. Chi vuole cimentarsi?

L’attività prevede dei laboratori a cura della Bottega delle Abilità legati alla corda e un percorso sulle corde nel bosco in collaborazione con l’Associazione Movinemo.

Il ritrovo è presso il Vivaio forestale del Parco, Via della Madonna Loc. Tiri. Numero massimo di partecipanti: 25 persone dai 4 anni fino ai 15 anni.

I percorsi sulle corde sono dedicati ai bambini di massimo 15 anni, hanno un’altezza di massimo 20/30 cm da terra e sono sempre effettuati sotto il controllo del genitore.

Costo 8.00 € a bambino

E' necessario prenotare entro le ore 13 di sabato 13 maggio.

artena.info@gmail.com - 3381804165

Dati Aggiornati al: 12-05-2017 13:50:51

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 14-05-2017 alle 15:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Parco Monte San Giorgio

Indirizzo: Parco Monte San Giorgio Piossasco

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento