WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 20-05-2017 > Altro... > Elíchí goes Purple

Elíchí goes Purple

Elíchí goes Purple

 

 

Sabato 20 maggio Purple è lieto di ospitare in esclusiva la nuova Collezione Mare 2017 del talento emergente di Elíchí.
Vi aspettiamo in via Rossini 12/C dalle 12 alle 19:30 per abbinare bikini, crop top, gonne e pantaloni sartoriali a scarpe, sandali, cappelli, occhiali da sole e altri originalissimi accessori.
E non solo! Se acquisti sia un prodotto Purple sia un prodotto Elíchí avrai lo sconto del 10% su entrambi!
Sei pronta a essere unica?


Chi è Elíchí? Fondatrice del brand, Elisa Gangemi, lavora manualmente dal taglio alla cucitura, fino al confezionamento dei prodotti.
L'idea, nata a Torino, è ispirata alla ricerca dell'unicità in ciò che ci rappresenta. Unendo la fashion creativity e la passione per il cucito, sono nati i capi ELÍCHÍ, prodotti giornalmente, con cura e manualità, senza l'utilizzo di macchine industriali. Tutta la collezione è in limited edition, personalizzata in tutti i dettagli e composta unicamente da pezzi sartoriali.
Lo stile ELÍCHÍ è rivolto alla donna che ricerca l'unicità.
Elisa Gangemi non ha una formazione che proviene da università della moda o da scuole di cucito, ma si laurea con lode in Business Management, presso la Facoltà di Economia dell'Università Degli Studi di Torino, e da autodidatta impara a cucire.
Dopo un anno dalla laurea e da varie esperienze lavorative, capisce che quella non è la sua strada e vuole che i suoi studi e le sue doti convergano altrove: così intraprende la via dell'imprenditoria. A seguito di attenti studi e ricerche di mercato, nel 2016 decide di lanciarsi nella produzione di costumi da bagno: pensa ai modelli, li disegna e li cuce. Inoltre, cura tutto ciò che riguarda il brand: la parte dello Shop online, che ha creato lei, delle pagine social, della promozione del marchio, del marketing e dell'amministrazione. Da ottobre 2016 ha lanciato una collezione di crop top, capo di punta degli Stati Uniti, ovvero la " mezza maglietta" , utilizzata soprattutto nel mondo del beachwear. Elisa ha unito le tendenze all'utilità, considerando il clima europeo, i tessuti e i colori che più si adeguano al mercato in cui nasce.
Elíchí non è solo un brand, ma prima di tutto un sogno, che giorno dopo giorno prende forma e acquista successo.

Dati Aggiornati al: 16-05-2017 15:24:25

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Altro...

Quando: Sabato 20-05-2017 alle 12:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Purple

Indirizzo: Via Rossini 12/C Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento