WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Torino del 17-05-2017 > Mostre e Cultura > Giornata internazionale contro omofobia,...

Giornata internazionale contro omofobia, transfobia e bifobia

Giornata internazionale contro omofobia, transfobia e bifobia

 

 

In occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia, mercoledì 17 maggio 2017, dalle ore 18.00 alle 19.30, il Centro San Liborio - FabLab Pavone, in via Bellezia 19 a Torino (giardino Jan Palach), ospita “Liberamente: linguaggi e generi all’aperto”. Un incontro pubblico di sensibilizzazione e formazione a contrasto delle discriminazioni di genere. Introduce: Ilaria Gritti, coordinatrice Cultura, Istruzione e Gioventù - Circoscrizione 1.
La prima parte si svolgerà in modalità interattiva, per far emergere stereotipi, curiosità, disagio. La seconda parte, invece, in modalità didattica, finalizzata alla trasmissione di un uso corretto di comportamenti e linguaggi, in ambito istituzionale, pubblico, educativo.
Ingresso libero.
A cura della Circoscrizione 1 della Città di Torino, in collaborazione con il Coordinamento Torino Pride GLBT e la partecipazione del Servizio LGBT - Città di Torino.
Info: tel. 011 01135126 - circ1@comune.torino.it
Pagina web: www.comune.torino.it/circ1

Segnaliamo inoltre che, presso la sede della Circoscrizione 1, in via Davide Bertolotti 10 a Torino, dal 15 al 31 maggio è esposta una selezione di manifesti curata dal Primo Liceo Artistico nell’ambito della Campagna “Libertà di essere, libertà di amare” (2002/2003) promossa dalla Città di Torino. Orario: da lunedì a giovedì ore 09.00/16.00; venerdì ore 09.00/14.00.
Ingresso libero.

Dati Aggiornati al: 17-05-2017 14:12:13

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Mercoledì 17-05-2017 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro San Liborio - FabLab Pavone

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento