WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 27-05-2017 > Vita Notturna > • sudore #preview • Pieralberto Valli /...

• sudore #preview • Pieralberto Valli / Jaco+Mano / Joe

• sudore #preview • Pieralberto Valli / Jaco+Mano / Joe

 

 

DEWREC presenta
•sudore•
concerti che fanno bagnare dentro
un'anteprima, al Magazzino sul Po

sabato 27 maggio | h 21.30 | Magazzino sul Po | LIVE

PIERALBERTO VALLI
Jaco+Mano (opening)
Joe (opening)

ingresso --> uptoyou
------------------------------

Pieralberto Valli:
cantautore elettronico, denso, Pieralberto Valli è una delle più interessanti sorprese del 2017. “Atlas”, disco in uscita il 23/2, racconta un mondo dove le parole, le sensazioni, le impressioni sono ancora importanti e dove le canzoni sono in grado di segnare un percorso visionario. Nel cantautorato di Pieralberto Valli vivono insieme ambient, pop, ricerca minimalista e soprattutto le canzoni e la loro intensità emotiva.
ATLAS è un album che parla di un viaggio iniziatico, quello del suo stesso autore. E come ogni viaggio iniziatico, va al di là del proprio tempo. Tra cantautorato ed elettronica, minimalismo ed ambient, i riferimenti di Pieralberto Valli spaziano dall'art-pop degli anni ’80 al cantautorato italiano più rigoroso e profondo, metabolizzando e reinterpretando tutto in modo personale sia dal punto di vista sonoro che lirico.
ATLAS è cantato in italiano, predilige il pianoforte per le sue melodie, piega a sé l’elettronica, ma non strizza mai l’occhio al mondo sintetico del pop odierno. E’ pop su un sentiero alternativo.

Jaco+Mano:
duo consolidato alla testa dei Los Refusè e alla coda di molte serate dove non si smette più di suonare. Terreno comune: la band delle orgini, Montà, il rock che si permette di viaggiare. Da soli: Mano Manita e le sue crescenti personalità musicali; Jacopo Valsania lo scenografo che scrive canzoni. Insieme, per questa volta: due artisti veri, la collezione dei lori ricordi, la condivisione, e qualche prospettiva sul domani.

Joe:
Elisa Paschetta, in arte Joe. Chitarra e voce, delle sue canzoni ha registrato un Ep da cui sono usciti i singoli ‘ Sembra Semplice’ e ‘Sun Cries’. Nei suoi brani parla delle diverse sfaccettature di sé e di immagini che scorrono ad occhi aperti intervallate da pensieri onirici, fantasie adolescenziali e pensieri profondi velati da un’innocenza fondo.

DEWREC:
Casa di Produzione/Associazione Culturale in Arci Torino.
Live, Video, Grafica, Rivoluzione.

grazie: al Circolo ARCI SUD per il sostegno e la costante accoglienza; ad HAT, SVGO e BeatandStyle per la coltivazione di amicizie rivoluzionarie.

Dati Aggiornati al: 22-05-2017 09:12:43

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 27-05-2017 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Magazzino Sul Po (gianca 2)

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento