WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 02-06-2017 > Musica e Spettacoli > Dj Sparta at JMB - Jamaika Music Bar

Dj Sparta at JMB - Jamaika Music Bar

Dj Sparta at JMB - Jamaika Music Bar

 

 

Francesco De Luca nasce a Cuneo (Italia) il 23 Luglio 1985.
All’età di 16 anni inizia ad appassionarsi alla cultura Hip Hop, studiando le tecniche del breaking, grazie all’incontro con il suo massimo esponente Maurizio Cannavò, in arte “THE NEXT ONE”.
Terminati gli studi superiori, una semplice passione diventa obiettivo primario: si trasferisce a Milano e inizia i suoi studi al MAS, che termina dopo 3 anni con il massimo dei voti.
Da qui inizia il suo percorso professionale: lo troviamo a ballare nei musical “3 Metri Sopra Il Cielo” e “Peter Pan”, in televisione su “FestivalBar”, “Cd Live”e in alcuni video musicali in onda su MTV.
In questi anni inizia ad essere conosciuto con il suo nome d’arte “B-Boy Sparta”.
La tappa fondamentale del percorso come ballerino arriva, però, nel 2009, con il nuovo talent show “Vuoi Ballare Con Me?” presentato da Lorella Cuccarini su SKY. La vittoria assoluta, infatti, gli permette di farsi conoscere e di accrescere il suo talento, investendo in importanti percorsi formativi all’estero (New York, Parigi e Londra) e in un piccolo “Home Made Studio”.
Da questo momento Sparta non è più solo ballerino, ma anche dj.
Studia, lavora e mantiene contatti con grandi nomi del panorama hip hop mondiale come Brian Green, Marjory Smart, Caleaf Sellers, Sekou Herou, Jermaine Brown, Luam Keflezgy, Jazzy Jay.
Dopo due anni di apparizioni nel corpo di ballo de “I Migliori Anni” su Rai 1, possiamo ora incontrarlo in tutti gli eventi di hip hop più significativi e di più alto livello.
Fondatore e rappresentante della Double Struggle Crew (una delle più forti in Italia, ospite tra l'altro di alcuni programmi come “Italia’s Got Talent” e “Cirque du Cirill”), Sparta è attualmente ballerino e insegnante di breaking, hip hop dance, house dance, conosciuto in ambito internazionale , nonché uno tra i migliori dj per battles underground e beatmaker.

Sparta

Dati Aggiornati al: 01-06-2017 23:38:08

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 02-06-2017 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: JAMAIKA BAR

Indirizzo: Viale Aldo Moro 8 Pianezza

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento