WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Torino del 18-10-2017 > Altro... > La Semplicità della Meditazione (serate ad...

La Semplicità della Meditazione (serate ad offerta libera)

La Semplicità della Meditazione (serate ad offerta libera)

 

 

In questi incontri avremo la possibilità di esplorare insieme numerose tecniche di meditazione che sono arrivate fino ai giorni nostri, in uno spazio di rilassamento, per approfondire la conoscenza di se stessi.

Partendo dall’osservazione di noi stessi, potremo sperimentare, vivere e comprendere che cosa succede dentro e fuori il nostro sistema corpo-mente, ritrovando uno spazio di silenzio interiore e scoprire, piano piano, come portare questa qualità in ogni momento della vita quotidiana.

" L’amore è l’arte di stare con gli altri, la meditazione è l’arte di essere in relazione con se stessi, lascia che l’amore e la meditazione siano le tue due ali."

Osho


Quando: 18 Ottobre - 16 Novembre - 30 Novembre ore 20:30
Dove: Sahasrara:il loto dai mille petali - Via Amadeo 2, 10133 Torino
Cosa portare: vestiti comodi, calzettoni, tappetino da yoga, cuscino, mascherina per gli occhi.


Shankara Roberto Perga: è laureato in SM, specializzato in Terapia Manuale Osteopatica, Cranio Sacrale Biodinamico, secondo il metodo di Mike Boxhall, che trova l’approccio più completo e profondo alla guarigione.
Appassionato dell’essere umano nel suo “intero” decide di intraprendere un cammino su di se, che lo porta a fare l’esperienza della profondità e della semplice meraviglia umana tramite la meditazione, la Bioenergetica e il Tantra. In questo viaggio senza fine si avvicina all’insegnamento di due Maestri mistici, Osho e Gurdjieff.

PER INFO E PRENOTAZIONI
Shankara cel. 3931147254 (whats up, sms e telefonate)
rob.perga@gmail.com
studio.osteopatico.torino@gmail.com

INCONTRO ESPERIENZIALE, NECESSARIA PRENOTAZIONE

NON SI TERRA' CONTO DEI SOLI " Partecipo" di Fb, vi chiediamo di confermare per messaggio o telefono per poter gestire al meglio gli spazi.

Dati Aggiornati al: 16-10-2017 10:03:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 20:30 dal 18-10-2017 al 30-11-2017

Dove: La Semplicità della Meditazione - The Simplicity of Meditation

Indirizzo: Via Amadeo 2 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento