WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 10-11-2017 > Musica e Spettacoli > SLAM rivoluzionario!

SLAM rivoluzionario!

SLAM rivoluzionario!

 

 

cittadine e cittadini di Torino! per celebrare i 100 anni dalla rivoluzione d'Ottobre resusciteremo i migliori poeti russi del tempo in una battaglia epocale che vedrà impegnati Vladimir Vladimiroviĉ Majakovskij, Velemir Chlebnikov, Osip Mandelstam e Marina Ivanovna Cvetaeva.

A corroborare la sfida sarà uno dei migliori poeti eccezionalmente vivi: Luigi Socci, uno dei migliori performer eccezionalmente vivi: Stefano Raspini, oltre ai bravissimi torinesi: la vitalissima Alessandra Racca e l'atropico parco moiro orfeo Ade Zeno.

Conducono gli Sparajurij: Sergio Garau e Francesco Ruggiero.

I poeti russi, per praticità s'impossesseranno momentaneamente dei corpi e delle abilissime voci di alcuni performer russofoni originali, altrettanto abilissimamente tradotti a viva voce in italiano dai maestri della parola di casa.

SLAM particolare, saranno consentiti oggetti di scena, colbacchi, papirosy, stivali di feltro, costumi - al popolo presente decidere chi vince.

Dati Aggiornati al: 06-11-2017 15:32:31

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 10-11-2017 al 11-11-2017
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Polski Kot

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento