WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 11-11-2017 > Altro... > Conoscere gli Uomini, Conoscere le Donne

Conoscere gli Uomini, Conoscere le Donne

Conoscere gli Uomini, Conoscere le Donne

 

 

Gli uomini e le donne hanno due diversi modi di pensare, di parlare, di amare.
I comportamenti di uomini e donne assumono quindi spesso significati diametralmente opposti che sono spesso causa di “guerre” tra la tribu’ femminile e maschile.
Per esempio, tanto l'uomo in determinati momenti della sua giornata ha bisogno di " ritirarsi nella sua caverna" , in solitudine, quanto la donna, alle prese con le stesse problematiche del partner, sente di dover condividere i propri sentimenti con gli altri.
II dialogo, contrariamente a quanto si possa pensare, non è però impossibile, anzi, dal momento che si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.
Inoltre, la cosa più importante è che possiamo davvero imparare ad amare e sostenere nel modo migliore le persone che sentiamo vicine.

OBIETTIVO

Un seminario che dà l’opportunità di imparare a scoprire le proprie risorse e ad individuare gli strumenti e le motivazioni che servono per costruire una vita di coppia felice, non ideale e utopistica ma reale, moderna e concreta.

Un’esperienza per aprire gli occhi, la mente e il cuore ed imparare ad ascoltare in modo più profondo te stesso/a e l'altro/a.
Questa esperienza, si chiama " Conoscere gli Uomini, Conoscere le Donne" e può essere molto utile se:

˚ sei già sposato e/o convivi ma vorresti comunque poter rinnovare la tua attuale relazione per renderla più creativa e stimolante;

˚ sei un/una single e non intendi rimanere da solo/a e vuoi trovare un/una partner stabile, nonostante le difficoltà e la paura di non farcela;

˚ sei in qualche modo convinta che gli uomini vogliano da te una “cosa” sola e nonostante la delusione e la rabbia desideri ritrovare fiducia;

˚ pensi che le donne per te siano una sfida molto difficile da superare e intendi comunque affrontarla e vincerla.
Per tutti coloro che desiderano iniziare a costruire una relazione di coppia soddisfacente, duratura e progettuale con un compagno/a ma anche con tutti gli uomini e le donne con cui si hanno o si avranno rapporti di conoscenza, amicizia e lavoro in ogni ambito della vita.


ARTICOLAZIONE

Il seminario comprende 2 gg. completi di lavoro dalle 09.00 alle 19.00 dal sabato alla domenica.

Durante l'attività gli iscritti parteciperanno ad esercizi e momenti di riflessione e condivisione, il tutto nella libertà più assoluta di espressione.

Dati Aggiornati al: 06-11-2017 15:37:10

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 09:00 dal 11-11-2017 al 12-11-2017
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Arca formazione

Indirizzo: Via Dante Alighieri 6 Collegno

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento