WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 09-11-2017 > Altro... > Enrico Pandiani presenta " Un giorno di...

Enrico Pandiani presenta " Un giorno di festa"

Enrico Pandiani presenta " Un giorno di festa"

 

 

Con Enrico Pandiani si chiude PINOIR 2017. Un ritorno attesissimo per la presentazione di UN GIORNO DI FESTA, nuovo capitolo fresco di stampa della serie dedicata a " les italiens" (che il prossimo anno diventerà anche in TV), accompagnato gustosamente dall'amico Marco Girosi di Acquolina.

IL LIBRO - Sotto il cielo terso di fine giugno, una Renault viaggia lungo la costa atlantica, vicino Royan. Sembra che niente possa rompere la quiete. Invece basta un attimo, la pressione di un dito sul grilletto, il proiettile del fucile tattico che fora il parabrezza, lo schianto delle lamiere. L’uomo alla guida muore. È Fred Céline, uno sbirro della stradale di Parigi. La sua compagna, Leila Santoni, sopravvive per miracolo e fugge braccata dagli assassini. Ma chi ha sparato non sa di aver commesso un grosso errore, perché Leila fa parte della Brigata criminale del quai des Orfèvres, agli ordini del commissario Pierre Mordenti. Li chiamano les italiens, sono intoccabili e per loro vale ancora il motto “Uno per tutti, tutti per uno”. Mentre incombe la festa nazionale del 14 luglio e l’estate avvolge la Francia in un caldo torrido, Mordenti e i suoi devono vendicare la morte dell’amico, ritrovare la collega e cimentarsi con un’indagine che può scuotere gli assetti politici di un Paese sfregiato dagli attacchi terroristici, dove la paura è moneta corrente. Pandiani fa i conti con gli incubi dello scontro di civiltà e ci racconta, mischiando il ritmo del thriller d’azione ai toni del noir romantico, le più profonde ossessioni del nostro tempo.

Ingresso libero. Con il Patrocinio del Comune di Pino Torinese e la preziosa collaborazione di Aldo Febbo Hair Moda e Acquolina - Chef Service.
c/o Casa Di Tutti i Colori: Via Molina, 16, Pino Torinese

Dati Aggiornati al: 07-11-2017 16:00:36

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Giovedì 09-11-2017 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ASSOCIAZIONE DI TUTTI I COLORI

Indirizzo: Via Molina 16 Pino Troinese

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento