WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 15-03-2018 > Sport e Benessere > I bijoux di SabrinaBi incontrano l’Aloe vera

I bijoux di SabrinaBi incontrano l’Aloe vera

I bijoux di SabrinaBi incontrano l’Aloe vera

 

 

“BELLA…Dentro e fuori”
I bijoux di SabrinaBi incontrano l’Aloe vera

SabrinaBi | Via Giolitti, 8, E (Torino)
15 Marzo 2018 | h. 17,30 - 20,30


C’è uno spazio a Torino dove l’arte del gioiello e dell’alta bigiotteria nazionale e internazionale si presenta alla città. SabrinaBi in Via Giolitti 5/e, negozio multibrand affianca all’attività espositiva di gioielli, incontri live con diverse discipline. Il 15 marzo, dalle ore 17,30 fino a orario di chiusura, SabrinaBi ospita una giornata dedicata al corpo della donna e alla pianta curativa dell’Aloe vera. Gli ospiti potranno vivere un’esperienza di benessere, un trattamento di cura profonda. Uno scrub per le mani, una crema idratante, un’olio essenziale, un massaggio, un gesto semplice che farà sentire bene il corpo, le mani e farà brillare i vari bijoux.

L’aloe vera è una pianta che racchiude in sé tutto ciò che occorre alle nostre cellule per essere nutrite al meglio e per mantenersi giovani. Nutrienti, vitamine, componenti rigeneranti… l’aloe fa bene quando la beviamo, pulisce, nutre e rigenera nel profondo i tessuti e gli organi, fa bene quando la usiamo sulla nostra pelle perché idrata a lungo l’epidermide e ci ridona quel senso di morbidezza che si nasconde sotto strati di smog e che si irrita e sciupa con gli agenti atmosferici e con il freddo. L’aloe vera Barbadensis Miller di Forever Living è un’aloe pura, coltivata nelle terre aride del Texas, lavorata direttamente e stabilizzata con la vitamina E. È un concentrato di benessere che cattura e che non delude.

Ufficio Stampa
Giulia Taglienti | +39.339.8142317
ufficiostampa@offrome.com


Dati Aggiornati al: 11-03-2018 19:43:43

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Sport e Benessere

Quando: Giovedì 15-03-2018 alle 17:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Negozio Sabrina Bi

Indirizzo: Via Giolitti 8/e Torino

Prezzo: Gratis