Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia
> Home > Eventi a Torino del 15-11-2018 > Mostre e Cultura > Ugo Mulas. Fotografare la Pop Art
Ugo Mulas. Fotografare la Pop Art |
|
Tweet
|
Giovedì 15 novembre, alle ore 19.00, secondo appuntamento de “I giovedì in CAMERA” con le storie, le immagini e le vite degli artisti che hanno partecipato alla Pop Art, il grande movimento che ha segnato l’arte e la cultura degli anni ’60 e che viene raccontato a CAMERA attraverso oltre 150 tra fotografie, quadri, collage e grafiche della mostra CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co. L’incontro dal titolo " Ugo Mulas. Fotografare la Pop Art" sarà un approfondimento sul grande fotografo di origini bresciane e conosciuto in tutto il mondo.
Intervengono:
Elio Grazioli, critico d’arte
Walter Guadagnini, curatore della mostra e direttore di CAMERA
Ingresso incontro > 3 Euro
Ingresso incontro + mostra > 10 Euro intero | 6 Euro ridotto
È richiesta la prenotazione: prenotazioni@camera.to
Il programma è realizzato con il supporto di Lavazza e Camera di commercio di Torino.
Fotografia: Andy Warhol, Factory, New York, 1964. Vintage print. Stampa ai sali d’argento su carta baritata montata su alluminio, cm 40 x 50. Courtesy Archivio Ugo Mulas, Milano – Galleria Lia Rumma, Milano/Napoli © Eredi Ugo Mulas. Tutti i diritti riservati. |
Dati Aggiornati al: 05-11-2018 16:07:10 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A TORINO
|