WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 27-11-2018 > Sport e Benessere > Meditazione con bagno Sonoro

Meditazione con bagno Sonoro

Meditazione con bagno Sonoro

 

 

Tema della serata : Meditazione guidata per armonizzare il 4 chakra, la nostra capacità di ricevere i doni che l'universo ha in serbo per noi. I Suoni riequilibranti del Koshi, del Bastone della Pioggia, delle Campane Tibetane, dei Cimbali, del Tamburo Sciamanico e delle Campane al vento, riequilibrano, prevengono stress e malattie...
In quest'occasione verrà presentato il progetto corso meditazione in ipnosi naturale che partirà a gennaio fino a giugno, un percorso guidato dove si lavorerà in profondità per andare ad affrontare alcuni temi e credenze che ci limitano e bloccano.

DETTAGLI
Conduce la Naturopata, Operatrice Bagno Sonoro Milena Giglio
Prenotazione obligatoria per info tel: Milena 320. 4934367
Luogo: Piazza Giosuè Carducci, 130, Torino.
Si consiglia di munirsi di abiti comodi e portare con sé un tappetino.
Prima lezione 14 Novembre 2018 ore 20:30 I lezione offerta libera e consapevole

Calendario Incontro del Percorso: sono previste tre lezioni di prova...

Calendario incontri 2018 ore 20:30

Mercoledì 14 Novembre prima lezione Offerta libera
Mercoledì 28 Novembre secondo lezione contributo 15€
Mercoledì 12 Dicembre terza lezione contributo 15€


Il percorso inizia a Gennaio, durante il quale si lavorerà su una serie di temi diversi, prevede 10 incontri due mercoledì al mese è richiesta l'iscrizione entro il 12-12-2018 con versamento di acconto e pagamento anticipato del ticket entro il 16-01-2019.

Calendario Incontri Gennaio-Giugno 2019 ore 20:30

Mercoledì 16-30 Gennaio 2019
Mercoledì 13-27 Febbraio 2019
Mercoledì 13-27 Marzo 2019
Mercoledì 10 Aprile 2019
Mercoledì 8-22 Maggio 2019
Mercoledì 5 Giugno 2019


PROGRAMMA DELLA SERATA:
1. Meditazione guidata attraverso il Bagno sonoro di diversi strumenti per sviluppare una migliore comunicazione nella gioia e abbondanza.
2. Armonizzazione dei chakra attraverso il bagno di suoni del Tamburo Armonico e del Bastone della Pioggia, delle Campane TIbetane, del Koshi, dei Cimbali, del Tamburo Sciamanico per un naturale stato di rilassamento.

Che cos'è la meditazione e quali sono i suoi benefici ?

La meditazione è una tecnica naturale cha attiva in noi un processo di visualizzazione che ci consente di raggiungere un buon equilibrio psico-fisico, convertire credenze depotenzianti in potenzianti, migliorare la chiarezza mentale indirizzando ci verso la completa espressione di tutto il nostro potenziale Creativo e dei nostri Talenti.

Benefici del bagno sonoro.

Il suono è energia che guarisce. Esso invia frequenze armoniche che consentono al nostro inconscio e alle nostre cellule di ricevere una nuova informazione che rigenerare tutto il corpo, la mente e lo spirito. Il suono è un amplificatore della nostra stessa energia interiore e consente allo stesso tempo di amplificare questa energia per comprendere e accogliere alcuni aspetti della nostra personalità ancora in ombra. Esso lavora a livello sottile sui corpi energetici e sulle memorie ancestrali che si trovano depositate sul nostro Dna, sciogliendo naturalmente, blocchi, traumi e paure di cui non sappiamo l'esistenza.
Il bagno di suoni è come un mare di vibrazioni ed armonie in cui ci si immerge lentamente per ritrovare la vera essenza di se stessi. Durante il bagno di suoni gli strumenti vengono appoggiati sul corpo dei riceventi e questo genera una serie di suoni armonici che contribuiscono a creare una sorta di “bolla sonora” intorno alle persone. Gli effetti di un bagno sonoro, come quelli di un massaggio sonoro, possono durare fino a 5 giorni consecutivi e vanno da un profondo rilassamento allo scioglimento di blocchi energetici o psicologici, liberano da somatizzazioni anche profonde e riallineando le frequenze cellulari del nostro corpo. Generalmente si comincia con il suono dolce e profondo del Tamburo Armonico, successivamente con le Campane Tibetane, per poi inoltrarsi attraverso il Bastone della Pioggia e i Sonagli, i Cimbali, i Koshi, le Campane al Vento che ricordano le onde del mare o la pioggia, il mare mosso, la burrasca, la tempesta, il temporale, il vento e via via scemando fino a tornare alla profondità del suono del Tamburo Sciamanico che rigenera tutto il corpo. Chiunque può beneficiare degli effetti di un bagno sonoro: adulti, anziani, bambini, neonati, animali, nessuno escluso!

La serata è a numero chiuso ed è richiesta la prenotazione. Chiunque può partecipare bambini, ragazzi e adulti.
Si consiglia di munirsi di abiti comodi e portare con sé un tappetino.

Adatto ai bambini sopra i 9 anni, ragazzi e adulti

Dati Aggiornati al: 20-11-2018 13:41:04

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Sport e Benessere

Quando: Martedì 27-11-2018 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro studio Eureka

Indirizzo: Via dei Rochis n 19 Pinerolo

Prezzo: 15.00

Link: Sito Web dell'evento