WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 12-01-2019 > Sport e Benessere > Corpo Contemporaneo II

Corpo Contemporaneo II

Corpo Contemporaneo II

 

 

L'associazione Ginger Company, dopo il successo della prima edizione, ripropone la giornata di workshop per esplorare l'universo della danza contemporanea.

Il Workshop proposto in questa edizione, più ricco ed articolato, prevede un vero itinerario che parte dal movimento creativo, Danza Sensibile® e Yoga, passando dalle tecniche Cunningham, Release e Floorwork per arrivare alle contaminazioni con la Danza Indiana e l’Hip Hop, unendo così il corpo, la mente e la parte sottile e creativa.

Sabato 12 gennaio, dalle 11.00 alle 19.00, l’associazione aprirà le porte di Via Plana 5, a Torino, a tutti coloro che vorranno esplorare le diverse declinazioni della danza contemporanea, senza limiti di età o livelli.

A condurre i vari workshops saranno gli insegnanti Gabriel Beddoes , Mirella Jahier , Patrizia Panizza, Claudia Serra, Barbara Stancati , Antonella Usai, Alice Valzano, Clara Voglino e Mirella Voglino.
L’evento, su prenotazione, è gratuito ed è consigliato dai 13 anni in su.

Dati Aggiornati al: 02-01-2019 12:50:02

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Sport e Benessere

Quando: Sabato 12-01-2019 alle 11:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: asd Ginger Company

Indirizzo: Via Giovanni Plana 5 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento