WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 06-04-2019 > Musica e Spettacoli > Bagno di Gong e canto Armonico nella Grotta di...

Bagno di Gong e canto Armonico nella Grotta di Sale del 1300

Bagno di Gong e canto Armonico nella Grotta di Sale del 1300

 

 

Bagno di Gong -Canto Armonico nella Grotta del 1300 di Sale Rosa DELL'HIMALAYA
A cura di Ileana Parisi

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Vivrai un'esperienza di completo benessere e rigenerazione, sperimentando i benefici del SUONO sul tuo Corpo fisico ed emotivo. Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere delle frequenze dei #Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, le Tibetan singing bowls, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i Cimbali Tibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e il Canto del Cuore. ..

La grotta del 1300 con volte a botte, presenta al suo interno pareti e spiaggia di sale dell’Himalaya rosa e bianco, luci soffuse e cromoterapia; tutti i sensi saranno coinvolti donandoti un momento di totale Pace e Armonia.
Una situazione a dir poco suggestiva, in cui potrai godere dei benefici del clima marino e del suo profumo, intrecciato e impregnato dal Suono del Gong e della Voce.

Immergersi in un'atmosfera come questa, carica di ioni negativi, da molteplici effetti: miglioramento dell’umore, abbassamento dell’ansia e tutte quelle sensazioni di salute e vitalità che provi, a ogni respiro, quando sei vicino al mare.
Il sale rosa dell’Himalaya è ricco di minerali utili alla salute del nostro organismo come ad esempio: Calcio, Potassio, Magnesio, Rame, Bromo, Iodio, Fluoro: alcuni studi clinici hanno evidenziato proprietà mucolitiche, antibatteriologiche, antinfiammatorie, iposensibilizzante.
La grotta di sale favorisce i seguenti benefici su persone affette da: Asma, Bronchite cronica, tosse, sinusite, raffreddore, febbre da fieno, mal di gola, laringite, infiammazioni della pelle, psoriasi eczemi, dolori artritici.
I trattamenti di haloterapia nella grotta di sale sono anche indicati per rilassarsi e combattere lo stress quotidiano in quanto il sale ha una naturale capacità di bilanciare la carica positiva dell’organismo legando ioni positivi in eccesso a ioni negativi del sale: in breve le forze si neutralizzano e vengono eliminate le vibrazioni e le cariche nocive, migliora il sonno, la meditazione ed il rilassamento in generale
Respirare in una grotta di sale aiuta a respirare “in modo sano e di qualità” migliorando e potenziando tutto l’apparato respiratorio con effetti benefici su tutto l’organismo.

Il #GONG è il Suono del GRANDE #OM, il Suono della Creazione.
Le vibrazioni del suo suono risuonano in ogni singola cellula del nostro corpo, stimolandola a ritrovare uno stato di armonia e di BENE con il resto dell’organismo, e con la vibrazione primaria da cui tutto ha origine.
Il Gong ripristina un nuovo stato energetico, rimuove i blocchi e accelera i processi di autoguarigione del corpo sul piano fisico, mentale e spirituale. È efficace per disarmonie legate allo stress, alla depressione, all’affaticamento mentale, a sentimenti di rabbia, solitudine e separazione, paura e fobie. Scioglie il respiro. Stimola a creare il BENE nella propria vita.

________________________________
QUANDO: SABATO 6 APRILE 2019 DALLE ORE 20,30 in grotta (ore 20.00 arrivo), terminerà ALLE ORE 21,45

PORTARE
indossare abbigliamento comodo, portare con se cuscino e telo piccolo da mettere sotto il cuscino, ciabatte, calzini bianchi puliti da usare solo nella grotta, e bottiglietta d'acqua che si carica della frequenza della meditazione. Mangiare leggero prima dell'incontro e durante la giornata bere acqua o/e tisane in modo che la frequenza del GONG possa risuonare meglio nel corpo

DOVE: Il Mulino del Benessere BioSpa
Via Molino, 21- Villastellone (TO)


PER INFO E PRENOTAZIONI:
❗❗❗ I POSTI SONO LIMITATI,
☎️ 347 4015080 #IleanaParisi
📧 ileanaparisi@yahoo.it

Ps: Per essere sempre aggiornato sulle date, eventi e tutte le news puoi consultare la pagina
FB: Ileana Parisi - Il Nutrimento che Rende Liberi - EartHeart Sound

_______________________________
CONDUTTRICE:

Ileana Parisi
Naturopata iscritta al Registro Professionale.
Coach, Sound Healer, Gong Master, Pranic Healer, Educatore Professionale e praticante di approcci olistici integrati per il benessere e la Salute dell’Individuo.
Ricercatrice e studiosa esperienziale del Mistero umano.
La sua esperienza l’ha vista collaborare all’interno di èquipe e gruppi di lavoro multidisciplinari, sviluppando progetti sociali ed educativi in contesti di disagio umano
Si occupa di Sensibilizzazione e Sviluppo Sostenibile.
- Sessioni di Coach utilizzando tecniche spirituali e quantistiche quali lo “Spiritual Quantum Coaching” ®
- Sessioni di RAM Riallineamento Radicale fisico, emotivo, psichico e di Psicoterapia Pranica.
- Sessioni individuali e Bagni di Gong, Tamburo Sciamanico, Campane Tibetane, Diapason e canto Armonico.
- Gestisce percorsi individuali e di gruppo pratici e teorici del Nutrimento Che Rende Liberi. Cucina naturale, curativa, vegetariana, vegana e macrobiotica. Ricerca insieme al soggetto un regime alimentare più attento alle sue esigenze individuali, personali e vibrazionali, utilizzando la Medicina Cinese.
- Sedute di Reflessologia Plantare e Massaggio.
- Corsi di Massaggio Infantile per genitori.

Links
- http://ileanaparisi.wixsite.com/amar Sito
- https://www.facebook.com/amar44ileanaparisi - Pagina Facebook

CON AMORE E GRATITUDINE

Dati Aggiornati al: 20-03-2019 11:43:26

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 06-04-2019 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Mulino del Benessere

Indirizzo: Via Molino 21 villastellone

Prezzo: 1

Link: Sito Web dell'evento