WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 27-03-2019 > Sport e Benessere > Ricordi novembre? Mobilitiamoci!

Ricordi novembre? Mobilitiamoci!

Ricordi novembre? Mobilitiamoci!

 

 

La sessione di novembre è di nuovo a rischio!
Come già è successo l’anno scorso la sessione di novembre rischia di essere soppressa.
I dipartimenti di storia, studi umanistici e filosofia e scienze della formazione hanno già approvato l’abolizione della sessione di novembre.
Il 27 marzo si riunirà il consiglio della scuola di scienze umanistiche che discuterà la questione. La probabilità che il consiglio approvi la soppressione è alta e per questo è fondamentale che ci attiviamo al fine che ciò non succeda. L’anno scorso la mobilitazione massiccia degli/delle studenti è stato un mezzo fondamentale per far sì che la proposta non passasse e quest’anno la necessità di un’azione collettiva sarà ancora più grande.
Come collettivo riserva culturale invitiamo tutt* gli/le student* a partecipare al presidio del 27
marzo alle 16.00 per far pressione insieme affinché la sessione venga mantenuta! La sessione di novembre non è un lusso, è fondamentale per la vita di noi studenti e per i nostri ritmi di studio. Abbiamo il diritto di fare un percorso di studi sereno senza subire lo stress psicologico che già viviamo frequentemente. Noi crediamo in un’università che guardi all* studente e che l* ponga al centro di ogni decisione. Abolire la sessione di novembre significa invece dar più importanza a considerazioni logistiche e burocratiche piuttosto che al benessere della popolazione studentesca che abita l’università. La sessione di novembre dà a tutt* delle possibilità in più e per questo dobbiamo lottare per mantenerla!

Dati Aggiornati al: 26-03-2019 22:24:51

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Sport e Benessere

Quando: Mercoledì 27-03-2019 alle 15:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Palazzo Nuovo

Indirizzo: Via Sant'Ottavio, 20 Torino

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento