WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 18-04-2019 > Musica e Spettacoli > Arsenico e vecchi castelli

Arsenico e vecchi castelli

Arsenico e vecchi castelli

 

 

Prosegue la rassegna Arsenico e Vecchi Castelli che si svolge nella biblioteca Silvio Grimaldi presso il suggestivo castello di Rivalta.

Quattro appuntamenti, tra marzo e giugno, raccontano le facce del noir utilizzando la musica preferita dagli autori di thriller di ieri e oggi. Ciascun incontro, curato dal saggista Franco Bergoglio, racconta un diverso genere di giallo, accompagnato da uno strumento diverso. Il secondo appuntamento, dal titolo “I duri americani”, vede alle chitarre El Bastardo Outlaw Picker, con una scaletta di suggestioni blues, country e rock’n’roll

(18 aprile ore 21.00, ingresso gratuito).

La rassegna Arsenico e Vecchi Castelli si svolge nella biblioteca Silvio Grimaldi presso il suggestivo castello di Rivalta, nell’ambito del progetto “extra time”

Dati Aggiornati al: 03-04-2019 17:17:23

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 18-04-2019 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Castello di Rivalta

Indirizzo: Via Orsini, 7 Rivalta di Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento