> Home > Eventi a Torino del 19-04-2019 > Musica e Spettacoli > Chiara Effe in concerto
Chiara Effe in concerto |
|
Tweet
|
Venerdì 19 aprile alle 21.30 per la prima volta sul nostro palc(hett)o Chiara Effe.
CHIARA EFFE è sarda, parla di personaggi e storie reali e realistici, il suo disco si chiama " Via Aquilone" , si accompagna con la chitarra, ma si distingue per l'utilizzo della sua loop station attraverso la voce.
Ha aperto concerti di cantautori come Dente, Carmen Consoli, Giovanardi, Gualazzi e ha vinto Musica Contro le mafie 2017 (con menzione speciale per miglior testo da parte di Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato), il Duel Contest al Jazz Club di Torino 2017, si è qualificata seconda per il contest " Corde e voci d'autore" (Cremona) ed è la vincitrice del Premio De André 2018, doppiamente premiata con la targa per il voto del pubblico oltre che della giuria. Sta lavorando attualmente al suo secondo disco.
Aperitivo dalle ore 20, concerto a seguire.
Aperitivo e concerto: 10 euro, prima consumazione: 5 euro.
Per l'aperitivo è gradita la prenotazione. |
Dati Aggiornati al: 15-04-2019 21:23:19 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A TORINO
|