WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

> Home > Eventi a Torino del 12-06-2019 > Mostre e Cultura > Dallo Statuto Albertino alla Costituzione della...

Dallo Statuto Albertino alla Costituzione della Repubblica Italiana

Dallo Statuto Albertino alla Costituzione della Repubblica Italiana

 

 

il Gruppo Croce Bianca celebra il proprio XXV Anniversario con un convegno su: " Dallo Statuto Albertino alla Costituzione della Repubblica Italiana" . Parleranno: Aldo A. Mola su " Dal Re per grazia di Dio alla sovranità del popolo: quadri di Costituzioni" ; Aldo G. Ricci su " La genesi della Costituzione nei rapporti tra i governi e l'Assemblea Costituente" ; Tito Lucrezio Rizzo su " La Costituzione Italiana tra innovatività e continuità con lo Statuto Albertino" .

Presiederà Alessandro Cremonte Pastorello, fondatore del Gruppo Croce Bianca. L'ingresso è libero, ma occorre prenotarsi telefonando al 338 656 5136

Dati Aggiornati al: 28-05-2019 10:40:19

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Mercoledì 12-06-2019 alle 16:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Museo del Risorgimento

Indirizzo: piazza Carlo Alberto, 5 Torino

Prezzo: Gratis