WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 30-10-2019 > Musica e Spettacoli > Performance artistico-rituale di Nera Luce e...

Performance artistico-rituale di Nera Luce e Frida Ghiozzi- Atavismi: l'abbraccio del Ragno

Performance artistico-rituale di Nera Luce e Frida Ghiozzi- Atavismi: l'abbraccio del Ragno

 

 

Performance live artistico rituale creata da Nera Luce e Frida Ghiozzi associata alla mostra fotografica " Rapimenti" .

Sono passi sottili, quelli che fecondano la Tenebra scintillante, e in cui il movimento prende la forma della Volontà, tra spazi liquidi, illuminati da braci eterne e luci incandescenti di candele.
Siamo qui per ricordare che la Morte non può morire, ma può solo risorgere ogni volta attraverso la partenogenesi occulta del Reale Manifesto. Fate silenzio o voi che qui ora siete giunti per partecipare dell’avvento reale della Sacra Morte, poiché è oltre ciò che vedrete che il significato si rivela; state in ascolto e presenza, affinché questa memoria possa pervadervi in profondità e possiate suggere la più alta forma di Vita che emerge da questi echi catacombali. Risorge dal profondo il senso maestoso di questi rapimenti osceni, e sono Grida Cave quelle che riecheggiano nell’eternità del senza nome e del Senza Forma.
Ci siamo riuniti per assistere alla nascita dell’Orrore Primordiale, poiché esso segna l’inizio di ogni inizio, e attraversa la primordialità del gesto e del significato in un modo che oltraggia ogni umana morale. Bandito il giudizio resta solo la Visione del Processo, che attraverso il Rituale assume la Forma esterrefatta di una purissima oscenità.
Questa performance nasce per onorare la Morte e commemora la profondità di simbolismi che, prendendo voce attraverso il Movimento della Carne, ci riportano a momenti dalla vertiginosità corrosiva.
È Imago e Visione, dentro il Rapimento senza limiti del sentimento che attraverso la Morte, restituisce infine alla Vita il farmaco distillato dal Veleno.


“Rinascerai ancora una volta, poiché io lo voglio. L’abbraccio del Ragno non si arresta ad una sola direzione e non ha né tempo ne spazio…Esso è un Eco dall’Abisso”

VIETATO L'INGRESSO A MINORI DI 14 ANNI E ANIMALI.

Costo Performance + Mostra Fotografica: 10 euro
Gradita prenotazione.

Dati Aggiornati al: 19-10-2019 15:30:07

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 30-10-2019 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Torino

Indirizzo: Via Accademia Albertina 25 Torino

Prezzo: 10.00

Link: Sito Web dell'evento