WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 09-11-2019 > Mostre e Cultura > Da Baker Street a Torino: la prima presentazione...

Da Baker Street a Torino: la prima presentazione del racconto " Il caso del collare dei Savoia" di Anna Maria Bonavoglia

Da Baker Street a Torino: la prima presentazione del racconto " Il caso del collare dei Savoia"  di Anna Maria Bonavoglia

 

 

Subito dopo Halloween continuiamo il viaggio nel brivido... e lasciamoci avvolgere dalla nebbia, dalle cupe atmosfere (storicamente perfette!) e dagli oscuri presagi della Torino di fine '800: il 9 novembre il racconto " Il caso del collare dei Savoia" di Anna Maria Bonavoglia debutta alla libreria Vecchi e Nuovi Mondi!
Con lei ci sarà la scrittrice Mariangela Cerrino

Seguirà rinfresco

Torino, 1892. Nella nebbia si consumano delitti efferati, mentre il furto del collare cavalleresco del Conte Verde minaccia di liberare una forza diabolica: toccherà all’enigmatico Siger e al suo proverbiale acume risolvere un mistero centenario tra storia e magia.

Dati Aggiornati al: 24-10-2019 22:04:24

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 09-11-2019 alle 17:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Vecchi e Nuovi Mondi

Indirizzo: Via San Francesco da Paola 41 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento