WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 25-01-2020 > Musica e Spettacoli > immersione sonora di gong in acqua calda sotto le...

immersione sonora di gong in acqua calda sotto le stelle

immersione sonora di gong in acqua calda sotto le stelle

 

 

Immersione Sonora di Gong In Acqua Calda sotto le Stelle
Condotto da Ileana Parisi

⚠️PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 347 4015080 entro il 15 gennaio (posti limitati) ⚠️

Sperimenterai l'unione dell'acqua con il SUONO sul tuo corpo fisico ed emotivo, vivendo un momento intenso di BENE, di benessere e rigenerazione.
Una situazione meravigliosa in cui potrai godere delle frequenze dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, l'Hang Drum, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane Nepalesi, i #Koshi, la #Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i Cimbali Tibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e la Voce del Cuore. ..

L’elemento acqua incarna lo stato liquido della flessibilità. L’acqua è ricettiva, terapeutica, sinonimo di profondità ed espansione, ispiratrice della vita. Essa fa valere le esperienze attraverso le sensazioni, le emozioni, i sentimenti, gli affetti.
Quando si entra in acqua, l'acqua si apre per accoglierci e in questo si impara ad abbracciare se stessi, accogliersi, per lasciare andare tutto ciò che non è più armonico, per andare verso una frequenza più alta
Al Mulino del Benessere, ti immergerai in una piscina ad acqua a 35 gradi, con i Sali della Vita profonda 1,10 mt. E' un’esperienza unica, piacevole e salutare, per l’assenza di prodotti chimici e la presenza di elementi naturali come Magnesio, Potassio e Iodio.I Sali della Vita, riproducono le qualità benefiche della maggior parte delle acque Termali di tipo Alcalino Magnesiaco. Magnesio, Potassio e Iodio, disciolti nelle acque di balneazione penetrano per Osmosi attraverso la pelle apportando notevoli benefici.
La Vasca Benessere è anche dotata di lampade per la Cromoterapia .

Il #GONG è il Suono del #GRANDEOM, il Suono della Creazione.
Le vibrazioni del suo suono risuonano in ogni singola cellula del nostro corpo, stimolandola a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo, e con la vibrazione primaria da cui tutto ha origine.
Il Gong ripristina un nuovo stato energetico, rimuove i blocchi e accelera i processi di autoguarigione del corpo sul piano fisico, mentale e spirituale. È efficace per disarmonie legate allo stress, alla depressione, all’affaticamento mentale, a sentimenti di rabbia, solitudine e separazione, paura e fobie. Scioglie il respiro. Stimola a creare il BENE nella propria vita e crea particolari stati di percezione alterata, stati di realtà non ordinari.
Il Gong agisce con grande efficacia sul sesto e sul settimo chakra, sulle ghiandole pituitaria e pineale a essi collegate, e sul sistema parasimpatico, una parte del sistema nervoso che presiede alle funzioni corporee involontarie e stimola la quiete, il rilassamento, il riposo, la digestione e l’immagazzinamento di energia. Per questo il gong è uno strumento prezioso e ideale per aiutare la meditazione.

_________________________
QUANDO: SABATO 25 GENNAIO 2020 DALLE ORE 20.30 in acqua (ore 20.00 arrivo), terminerà ALLE ORE 22.00

PORTARE
costume, asciugamano, accappatoio, la cuffia è facoltativa, ciabatte e necessario per farsi poi la doccia.
Mangiare leggero prima dell'incontro e durante la giornata bere acqua o/e tisane in modo che la frequenza del GONG possa risuonare meglio nel corpo).

DOVE: Il Mulino del Benessere BioSpa
Via Molino, 21- Villastellone (TO)

PER INFO E PRENOTAZIONI:
❗❗❗ I POSTI SONO LIMITATI
☎️ 347 4015080 #IleanaParisi
📧 ileanaparisi@yahoo.it

Ps: Per essere sempre aggiornato sulle date, eventi e tutte le news puoi consultare la pagina
F. B. Ileana Parisi - Il Nutrimento che Rende Liberi - EartHeart Sound
-----------------------------------------

CONDUTTRICE:
Ileana Parisi
Naturopata iscritta al Registro Professionale.

Coach, Sound Healer, Gong Master, Soung Therapist, Pranic Healer, Educatore Professionale e praticante di approcci olistici integrati per il benessere e la Salute dell’Individuo.
Ricercatrice e studiosa esperienziale del Mistero umano.
La sua esperienza l’ha vista collaborare all’interno di èquipe e gruppi di lavoro multidisciplinari, sviluppando progetti sociali ed educativi in contesti di disagio umano
Si occupa di Sensibilizzazione e Sviluppo Sostenibile.
- Sessioni di Coach utilizzando tecniche spirituali e quantistiche quali lo “Spiritual Quantum Coaching” ®
- Sessioni di RAM Riallineamento Radicale fisico, emotivo, psichico e di Psicoterapia Pranica.
- Sessioni individuali e Bagni di Gong, Tamburo Sciamanico, Campane Tibetane, Diapason e canto Armonico.
- Gestisce percorsi individuali e di gruppo pratici e teorici del Nutrimento Che Rende Liberi. Cucina naturale, curativa, vegetariana, vegana e macrobiotica. Ricerca insieme al soggetto un regime alimentare più attento alle sue esigenze individuali, personali e vibrazionali, utilizzando la Medicina Cinese.
- Sedute di Reflessologia Plantare e Massaggio.
- Corsi di Massaggio Infantile per genitori.

Links
- http://ileanaparisi.wixsite.com/amar Sito
- https://www.facebook.com/amar44ileanaparisi - Pagina Facebook

LOVE & GRATITUDE


Dati Aggiornati al: 26-11-2019 16:38:10

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 25-01-2020 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: il Mulino del Benessere

Indirizzo: Via Molino 21 villastellone

Prezzo: 1

Link: Sito Web dell'evento