WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 12-12-2019 > Food & Drink > Portiamo il natale ai bimbi del rifugio dei sogni...

Portiamo il natale ai bimbi del rifugio dei sogni a quito in Ecuador

Portiamo il natale ai bimbi del rifugio dei sogni a quito in Ecuador

 

 

“Because every child deserves a happy childhood” –
“Perché ogni bimbo merita un’infanzia felice”

Dopo l’esperienza di questa estate, in collaborazione con Artaban Onlus e Terre des Hommes Italia, io e Isabella Bourlot abbiamo deciso di continuare ad aiutare il Rifugio dei Sogni di Quito (Ecuador). Abbiamo compreso l’importanza del suo ruolo nella crescita delle future generazioni e soprattutto all’interno di un quartiere come quello di Toctiuco (periferia nord della capitale). Per ulteriori info https://www.electoradio.com/mag/uomo-avana/27824/.

Per tutti noi il “Natale” è un momento di festa, di ritrovo con le proprie famiglie. Un periodo in cui l’amore torna ad essere protagonista delle nostre giornate.
Per questo vorremmo regalare una giornata senza pensieri, all’insegna della gioia e felicità, anche ai bambini e alle famiglie seguite dal “Refugio de los Sueños”. Il nostro intento è raccogliere €1000 per riuscire ad allestire una festa con tutti gli ingredienti del Natale: cioccolata calda, dolci e regali per 165 bambini; ma soprattutto tanto affetto.

L’amore trascende le dimensioni di spazio e tempo e noi per quest'anno abbiamo deciso di essere vicine a quelle famiglie.
Speriamo che anche tu voglia farlo con noi, perché, forse non ce ne rendiamo conto, ma siamo nati davvero nella parte fortunata del mondo.

Se vuoi contribuire ti aspettiamo giovedì 12 dicembre, a partire dalle 19,30 presso la Pizzeria Jonica Collegno, dove potrai gustare, oltre ad una buona farinata, pizze con farine non raffinate macinate a pietra, a lievitazione naturale con maturazione di 48-72 ore e cotte nel forno a legna.

Per info:
+ 39 3404208783 Francesca
+ 39 3402133735 Isabella

Per prenotazioni:
Pizzeria Jonica (corso francia 231) Collegno tel. 011 4156822; +39 3493984916.

Nel caso tu non potessi venire, ma volessi comunque contribuire alla nostra causa, potrai farlo con una donazione – detraibile fiscalmente – bonificando sul conto ARTABAN Onlus c/o BIM- banca Intermobiliare, iban: IT 49B0304301000CC0010108024 indicando la causale “erogazione libera natale Quito”

Vi aspettiamo in compagnia di amici e parenti!

Grazie a tutti per il supporto!


Dati Aggiornati al: 28-11-2019 16:12:40

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Food & Drink

Quando: Giovedì 12-12-2019 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Pizzeria Jonica Collegno

Prezzo: Da 15 euro

Link: Sito Web dell'evento