> Home > Eventi a Torino del 30-10-2020 > Food & Drink > Weekend della birra contadina
Weekend della birra contadina |
|
Tweet
|
🍺 Da venerdì 30 ottobre a domenica 1 novembre, arriva un grande weekend tematico a Eataly Lingotto, tutto dedicato alla birra contadina! 🍺
Venerdì 30 ottobre a cena, la sala Dominici e il Terrazzino si trasformano in una vera e propria birreria e ospitano la Cena delle Birre Contadine con uno sfizioso menu ideato dal nostro Executive Chef Patrik Lisa, che abbina 5 piatti tipici dello street food a 5 birre artigianali da filiera agricola italiana.
🍻 MENU 🍻
✦ Fish and chips con Nazionale 4,8 Blonde Ale (Baladin, Piemonte)
✦ Polpette con salsa all’ arrabbiata
con Bionda – Blond Ale (Birrificio La Morosina, Lombardia)
✦ Tacos con guacamole, cipolla agrodolce e manzo con Monaco – Amber Lager (Birra Mastino, Veneto)
✦ Paninetto con pulled pork, cavolo viola e senape al miele con Esus – American Pale Ale (Birrificio La Martina, Lombardia)
✦ Costine disossate con salsa barbecue con Spirituale – Belgian Strong Ale (Birrificio la Granda, Piemonte)
⚠️ La cena ha un costo di 30€ a persona. Prenota qui il tuo posto: bit.ly/CenaBirreContadine
I posti sono limitati in tavoli conviviali con distanziamento e il servizio garantisce la miglior sicurezza, secondo la normativa vigente. ⚠️
🍔 Ma non finisce qui! Venerdì e sabato, dalle 18 alle 19.30, non perderti l'aperitivo al bar a 10€ con un tagliere con trancio di pizza alla pala alla boscaiola, mini panino pulled, patatine, frutta secca tostata e salata, focaccia genovese con salame.
🍻 In abbinamento una birra da filiera agricola italiana a scelta tra queste tre etichette: Bionda (Birrificio La Morosina), Monaco (Birra Mastino), Spirituale (Birrificio La Granda).
⚠️ Prenota l'aperitivo al numero 345 7679433 o scrivi un'email a ristorazione@eataly.it ⚠️
🍽️ In più, in tutti i nostri ristorantini potrai scegliere questi abbinamenti:
✦ Fish and chips con teku di Nazionale (Baladin)
✦ Panino pulled pork con teku di Esus (Birrificio La Martina)
🍽️ E, infine, anche alla Taverna del Re potrai assaggiare le birre da filiera agricola italiana in abbinamento ai piatti a base di tartufo.
Per informazioni
Eataly Torino Lingotto
Via Nizza 230/14, Torino
infotorino@eataly.it
+39 011 19506801 |
Dati Aggiornati al: 21-10-2020 18:53:15 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A TORINO
|