WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 17-09-2021 > Musica e Spettacoli > SACRIFICE, canto per un popolo senza voce

SACRIFICE, canto per un popolo senza voce

SACRIFICE, canto per un popolo senza voce

 

 

Con Rui Albert Padul
Testo e Regia Josè Antonio Bolivar
Produzione Salti Teatrali | FE Fabbrica dell'Esperienza, con il supporto del LabPerm

Questa è una storia bella, triste e commovente. La storia di un uomo che visse due volte. La storia di una rockstar che scoprì di esserlo molti anni dopo. La storia di Sixto Rodriguez che per questi decenni ha fatto il muratore. Ha costruito case a basso costo nelle periferie americane, case da due soldi perfette per crescerci una famiglia, di quelle con il giardino dietro e le pareti che con un cazzotto le butti giù.
Una storia che si intreccia con la storia americana e la storia del Sud Africa dove la sua musica diventa la colonna sonora dei movimenti anti-apartheid.
I suoi dischi venivano ristampati senza che lui lo sapesse, senza che ne ricavasse un soldo. A Detroit, Sixto era un semplice padre di famiglia impegnato nella società, nella difesa della working class e dei piccoli diritti di chi vive del proprio lavoro.

Rui Albert Padul è attore e musicista di strada di origini filippine. Si forma come attore, videomaker e fotografo presso l’Accademia dello Spettacolo, in cui successivamente lavora come assistente ai docenti. Una ricerca profonda sulle proprie radici creative lo portano in contatto con il LabPerm di Castaldo e nel 2011 entra a far parte del gruppo in qualità di attore, tecnico e responsabile dei materiali multimediali, partecipando a tutte le produzioni.

SACRIFICE rientra in L'FestivàL, evento organizzato dal LabPerm all’interno della rassegna E/State in Svincoli. L’ FestivàL è un progetto di LabPerm e L.U.P.A.
Sostenuto da Torino a Cielo Aperto / Fondazione per la Cultura Torino / Fondazione CRT bando Note&Sipari
In collaborazione con Generativa! APS / Grotowski Institute / Ass. Il Cerchio Vuoto / FE Fabbrica dell’Esperienza / Clinica della crisi.

Ingresso a libera offerta.
E’ necessaria la prenotazione!

Per info e prenotazioni:
📧prenotazioni@labperm.it
☎️(anche via Whatsapp) +39 338 703 5392

🌍 www.labperm.it | www.libunilupa.it

Dati Aggiornati al: 10-09-2021 14:33:51

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 17-09-2021 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: San Pietro in Vincoli Zona Teatro

Indirizzo: via San Pietro in Vincoli, 28 Torino

Prezzo: Gratis