WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 28-09-2021 > Mostre e Cultura > Bibliopride 2021 - Presentazione del romanzo...

Bibliopride 2021 - Presentazione del romanzo " Punto zero"

Bibliopride 2021 - Presentazione del romanzo " Punto zero"

 

 

Catania. Nell’ecosistema della Sivutech, società nel ramo prodotti informatici, Emilio Di Bella è un esemplare che sopravvive sopra la soglia della scure del licenziamento. A scombussolare il fragile equilibrio e imbarbarire gli uffici arriva un nuovo capo, il ripugnante dottor Trombetta: l’impatto è destinato ad avere risvolti anche nella vita privata di Emilio, poiché di mezzo c’è Moira, una vicina di casa con cui ha scoperto di avere più affinità rispetto all’ormai logoro ménage familiare che lo vede legato da anni a Violetta.
Quando Moira “rischia” di essere assunta alla Sivutech, Emilio comprende che dovrà uscire dalla sua impasse per impedire che avvenga l’irreparabile. Scoprendo, in realtà, che c’è da mettere in discussione molto più di un semplice matrimonio.

L’autore:

Gianni Contarino è nato a Siracusa nel 1972 e vive tra un bosco vicino Torino e un borgo sull’Etna. Scrive racconti e poesie. Questo è il suo primo romanzo.

Dati Aggiornati al: 26-09-2021 18:36:09

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Martedì 28-09-2021 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Biblioteca Grimaldi - Castello degli Orsini

Indirizzo: Via orsini 7 Rivalta di Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento