WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

> Home > Eventi a Torino del 23-06-2022 > Musica e Spettacoli > " L'Orda del Tempo" , spettacolo...

" L'Orda del Tempo" , spettacolo di Circo FLIC

" L'Orda del Tempo" , spettacolo di Circo FLIC

 

 

Spettacolo di fine corso dei 16 allievi iscritti al Secondo Anno che presentano al pubblico una creazione corale con regia di Marianna De Sanctis.
Lo spettacolo è il frutto di un percorso formativo di due anni il cui obiettivo è quello di far comprendere agli allievi cosa significa creare, ideare, allestire uno spettacolo e che consenta loro di essere pronti ad entrare nel mondo del lavoro.

La regista descrive così il lavoro di creazione:
“L’Orda Del Tempo dà spazio a figure umane, che vengono messe davanti ai loro limiti e alle loro paure.
Un’Orda, composta da 16 elementi di entrambi i sessi, nati, cresciuti e con il solo obiettivo di cercare e raggiungere l’origine del tempo ovunque essa sia.
Il tempo sarà allungato, rallentato, vissuto, clonato, invertito, sospeso, ridicolizzato, abbandonato.”

I 16 allievi del Secondo Anno, scelti tra le oltre 100 richieste pervenute due anni fa, sono:
Chiara Abbà (Cuneo-IT), Antonio Armone (Bologna-IT), Rosa Benvenuto (Genova-IT), Enrica Boringhieri (Bologna-IT), Irene Camuzzini (Cuneo-IT), Anita Cuneo (Lavagna-IT), Merel Duffels (Olanda), Nienke Goodijk (Germania), Ella Hummel (Germania), Alva Julia Jansson Harju (Svezia), Chiara Morini (Milano-IT), Román Prado Díaz (Spagna), Andrea Rocchi (Grosseto-IT), Martina Salza (Napoli-IT), Filippo Seziani (Milano-IT) e Melvin Sikkens (Olanda).

Marianna De Sanctis
Nata il primo giorno dell’autunno 1988, sotto il segno della Bilancia, circondata dal mare del sud Italia, all’ombra di un sole cocente e spazzata da venti violenti, ha imparato per la prima volta a fare dei buoni cappuccini. Poi, rendendosi conto che questa non era la sua vocazione, si è specializzata a Torino, presso la scuola di circo FLIC, di seguito a ESACTO’ LIDO di Tolosa con il circo e da 12 anni lavora in diversi contesti artistici.


Dati Aggiornati al: 16-06-2022 12:51:16

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 19:30 dal 23-06-2022 al 24-06-2022
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio FLIC

Indirizzo: Via Niccolò Paganini 0/200 Torino

Prezzo: 10.00 €

Link: Sito Web dell'evento