Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 28-11-2014 > Vita Notturna > KFX Visual Noize Show + Expo Artists + Dj Set

KFX Visual Noize Show + Expo Artists + Dj Set

KFX Visual Noize Show + Expo Artists + Dj Set

 

 

KFX (visual art)
Il gruppo KFX (Kuleshov Effect) prende forma nel 2012 come un progetto audiovisivo nato con l'intento di unire le forme pure, la percezione visiva e la musica, in un percorso designato dai diversi significati che ogni mente attribuisce attraverso l'interazione tra proiezione, video mapping e musica. Come nell' " Effetto Kuleshov" la mente non può esimersi dal fare dei legami. Ogni movimento, gesto, pensiero è volto ad essere correlato con qualcos'altro. La sintesi visuale del progetto è un connubio perfetto tra musica, spazio e immagini, dove ogni collegamento può portare a visioni ed incastri di emozioni, avendo come punto di partenza archetipi insiti nella parte più profonda della nostra mente.
" Sbrigliate le vostre menti…"
(www.kfxvisualnoizeshow.com)
(https://www.facebook.com/pages/KFX-Visual-Noize-Show/463759400315180?fref=ts)

DANIELE GIUSTAT (expo-art)
Nato a Torino il 10 Novembre 1982. Dopo aver trascorso l'infanzia a Settimo Torinese, terminate le scuole medie, si trasferisce a Rivarolo Canavese dove frequenta il liceo scientifico Aldo Moro.
Conseguito il diploma, nel 2001 si iscrive all'Univeristà degli Studi di Torino, corso di laurea Scienze della Comunicazione. Da un iniziale slancio verso il mondo della pubblicità, dirige il corso di studi verso il cinema. Nel 2006, ottiene la laurea di primo livello con una tesi di ambito semiotico su " Paths of Glory" di Stanley Kubrick.
Pochi mesi dopo si iscrivoe ad un master di editing e scrittura di prodotti audiovisivi.
Nel frattempo ha svolto diversi lavori: cortometraggi, videoclip, spot, video, riprese da matrimonio etc. Parallelamente a tutto ciò, ha sempre scritto e sempre disegnato qualsiasi idea, immagine, pensiero, frase, parola, figura.
Il primo quadro è del 2005. La prima esposizione, nel 2009.
(www.danielegiustat.com)
(https://www.facebook.com/d.giustat?ref=ts&fref=ts)

VALEN SKEE (expo-art)
Grafica, Artista di varia natura e forma e principalmente Architetto Paesaggista. Vive e lavora a Torino. I lavori esposti potrebbero (anche) ricadere sotto una definizione, ma quale è la più adatta? Oniricospettivovisualpsichedelicoevolutivo? Forse così può andare.
.Enjoy.your.soul.

Dati Aggiornati al: 16-11-2014 09:18:06

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 28-11-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Café Liber Arci Club

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO