...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 18-11-2014 > Food & Drink > Settimana Bazura dal 18 al 23 novembre 2014

Settimana Bazura dal 18 al 23 novembre 2014

Settimana Bazura dal 18 al 23 novembre 2014

 

 

Cari Bazureñi e care Bazureñe,

dopo una bella settimana fatta di ottima musica e tanta poesia, nonostante la pioggia battente e la nostra mancanza di memoria collettiva (chissà poi perché!?!), anche per questa settimana vi facciamo provare cose mooooolto gustose che riempiono anima, corpo e mente! Non ci credete? Fatte come quello lì… si, insomma… Tommaso… e mettetecelo sto naso! Leggete un po’?

Martedì 18: TORNEO DI CALCETTO (AL) BALILLA. Ricchi premi e grasse cene! Dopo la partita della nazionale (ci mancava solo la nazionale!) noi ci facciamo il terzo tempo con un bel torneone… Rossi contro Blu, uomini contro uomini, donne contro donne, senza alcuna differenza di genere. Dalle 22.30 pressappoco, minuto di recupero più, minuto di recupero meno!

Mercoledì 19: È di nuovo ora di un mercoledì eXtra-Ordinario. Proseguiamo con le cene regionali e questa settimana ci spostiamo in ABRUZZO. Alle tutti pronti per la CENA ABRUZZESE: “LA CENA D’NONNA SPLENDÒR” (*).
A seguire, per la rassegna CAMPAGNE, presentazione della campagna “ATTACCA L’ADESIVO” con SILVANA FERRARA.
“Con questa proposta non vogliamo sottovalutare la spinta collettiva che un simbolo di lotta potrebbe avere sull’entusiasmo di tutte/i noi. Leggere la frase dell’adesivo un po’ ovunque è anche un modo per ricordare a ognuna/o di noi il dovere di attivarci in prima persona per la liberazione di tutti gli animali, per cercare di aumentare continuamente di numero e di forza."
Visita @Attacca l’adesivo su facebook oppure sul blog: http://attacca-l-adesivo.blogspot.it/
Per chi volesse acquistare qualche pacco di adesivi e cominciare ad attaccare... saranno ovviamente disponibili durante la serata!
Menu
Antipasti
Tortino di Polenta con Crema di Broccoli
Rapa Rossa con Crema alla Menta
Biete con Cipolla e Fagioli
Piatto Unico
Vellutata di Zucca con Crostoni di Pane alle Erbe
Dessert
Torta di Mele
Il contributo per la cena è di 12 euro, bevande escluse. Prenotazione caldamente suggerita via mail mercolediextraordinari@gmail.com oppure potete chiamare Luca 3493843499 o Cecco 3883844644 (https://www.facebook.com/events/1533723083541654/?pnref=story).

Giovedì 20: Questa sera ce la spassiamo in allegria e buona compagnia! Portate giochi, usate quelli che vi mettiamo a disposizione, portate le vostre chiacchiere e le vostre belle faccine! Non si può mica vivere di soli eventi.

Venerdì 21: Protagonista del primo live di questo weekend è un artista poliedrico che arriva dritto dritto dalla provincia granda. Tutto per voi sul palchetto rosso MANO MANITA che ci presenta il suo album d’esordio LA PULCE NELL’ORECCHIO, accompagnato dal suo trio di musicisti… assolutamente da ascoltare e da vivere!
Dalle 22.30 circa con la tesserina ARCI a portata di mano.
Il nome d’arte MANO deriva da un segno particolare, ovvero un angioma sulla mano sinistra che Marco si porta dietro dalla nascita. Non per nulla ANGIOMA KILLER è anche il nome della band che lo accompagna sul palco. MANITA invece è l'alter-ego rapper, la parte cattiva, cinica che compare a un certo punto nei concerti e in qualche episodio anche nel disco. La musica che ne deriva è perciò la risultante del conflitto interiore che anima queste due tendenze: quella più melodica, sognatrice e idealista (MANO) e quella più ritmica, spietata e realista (MANITA). " Cantautore ma non proprio" è perciò l'espressione ideale per definire questo artista poliedrico, in grado di passare da una ballade struggente e strappalacrime a un rap marcio e asmatico. LA PULCE NELL’ORECCHIO (La Sete Dischi) è il coronamento di un periodo di esperimenti acustici e non, in cui Mano si cala nelle vesti di produttore artistico oltre che autore, curando dalle riprese al missaggio, affidandosi per il mastering alle orecchie esperte e chirurgiche di Andrea Brasolin (già trombettista nei Malaweeda, attualmente nella crew dei MartaSuiTubi).

Sabato 22: Questa sera ritmi battenti e suoni aperdifiato (si, ve lo scriviamo tutto attaccato per farvi rendere ben bene l’idea di quello che succederà questa sera) CON MAX ALTIERI (guitar e vocals) & PAOLO DEMONTIS (harmonica e vocals) BLUES & ROOTS ACOUSTIC DUO. Una serata calda e veramente ben suonata che vi impedirà di tenere spalle ferme e piedi ben piantati per terra. Tutti pronti? (https://www.facebook.com/events/781389945235380/?ref_newsfeed_story_type=regular).
Dalle 22.30 con la tessera ARCI sempre lì nella tasca della giacca!

Domenica 23: E per portare a termine questa settimana non poteva mancare LA CENA POPOLARE! Un primo, un secondo, un contorno, un quarto di vino o una birra e vi facciamo dimenticare totalmente che tra poche ore sarà di nuovo lunedì! E se volete c’è anche il dessert, appositamente preparato dagli amici/vicini di A SARA TARD! Prenotate gente, prenotate (Luca 3493843499 o Cecco 3883844644).

E dunque: il nostro alambicco è pieno di tutti gli ingredienti che servono a rendere esplosive le vostre serate in nostra compagnia. Non perdeteci di vista qui https://www.facebook.com/circoloarci.bazura e veniteci a trovare in via Belfiore 1bis, a San Salvario, il cuoricino pulsante di Torino… Noi non pompiamo solo movida!
Besos a todos!

Dati Aggiornati al: 18-11-2014 14:43:29

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Martedì 18-11-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Arci Bazura

Indirizzo: Via Belfiore 1 bis Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento