Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 28-11-2014 > Mostre e Cultura > Presentazione del volume " IL CRISTALLO DAI...

Presentazione del volume " IL CRISTALLO DAI MILLE VOLTI" di Giancarlo Guerreri (Tipheret Edizioni).

Presentazione del volume " IL CRISTALLO DAI MILLE VOLTI"  di Giancarlo Guerreri (Tipheret Edizioni).

 

 

Venerdì 28 Novembre 2014 - h. 18,30 - presso
la Libreria Fenice di via Porta Palatina 2, a Torino

Presentazione del volume " IL CRISTALLE DAI MILLE VOLTI" di Giancarlo Guerreri (Tipheret Edizioni).
Sarà presente l'Autore.

INGRESSO LIBERO

Il romanzo prevede differenti piani di lettura, percorsi esoterici che fondano le proprie basi sulle esperienze dirette di coloro che si occupano di ermetismo. Il palcoscenico è l'entroterra ligure, ove si intrecciano autentiche esperienze di magia legate a differenti scuole di pensiero. La magia nera prende spunto dalle conoscenze dirette di un ex Nazista che vive il proprio percorso come una importante via di realizzazione. Un secondo orientamento viene offerto dalla magia introspettiva, di matrice bianca, che conduce un gruppo di studiosi a sperimentare tecniche tradizionali e moderne. Infine il ruolo rilevante della magia sessuale coinvolgerà due giovani amanti, facendo compiere loro un percorso dall'intenso coinvolgimento personale. Il confronto finale tra i differenti aspetti della magia regalerà una conclusione sicuramente inaspettata.

Giancarlo Guerreri Nasce a Torino nel 1954, laureato in biologia, ha sempre mostrato, fin da ragazzo, un particolare interesse per gli aspetti filosofici correlati all'origine delle specie.
Appassionato di storia antica e medioevale, cultore della Dottrina rosacrociana, dell'Ermetismo e della Kabbalah si è avvicinato allo studio del 'Tarocco', considerando questo 'Sistema filosofico' uno specchio dell'animo umano, strumento ineguagliabile di indagine introspettiva.
Ha molto viaggiato entrando in contatto con le filosofie orientali, imparando dai monaci tibetani del Ladakh la via della meditazione. Affascinato da Brian Weiss ha approfondito la relazione tra la vita e la morte tramite la regressione ipnotica.

Dati Aggiornati al: 26-11-2014 08:18:24

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 28-11-2014 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fenice Libreria - Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento