Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Torino del 27-11-2014 > Vita Notturna > THE BEACH, MONDANITA', Le inagurazioni!

THE BEACH, MONDANITA', Le inagurazioni!

THE BEACH,  MONDANITA', Le inagurazioni!

 

 

The Beach e Mondanità, IL RITORNO.
UFFICIALE!!!
Finalmente è arrivata la tanto sospirata licenza.
Giovedì 27 Novembre, l'inaugurazione del The Beach. Ritorna in quella console dopo tanti anni Pisti
Dalle 20.30 fino a tarda notte

NASCE LA “RIVE GAUCHE” TORINESE

Giovedì 27 Novembre, rivivono i Murazzi, al momento solo per metà, il lato sinistro.
L'occasione per festeggiare il nuovo polo di attrazione è la riapertura del The Beach° che assieme ai Magazzini sul Po, alla Student Zone e al Doctor Sax compone il ritorno alle serate sul fiume, di cui si è tanto sentita la mancanza in questi ultimi anni.

Cinque anni sono passati dalla chiusura del The Beach, e ora riapre con una nuova veste, orientata verso il rispetto per l'ambiente: oggi il club si definisce Green Concept Club. Completamente ristrutturato, su 3 livelli, il The Beach s'impone la sfida di adattarsi ai tempi che cambiano e al nuovo pubblico, che è molto lontano dalla connotazione di “movida”, ed è più attento al mangiare e bere bene, alla musica di qualità e al rispetto per il luogo in cui vive.

A dimostrazione di questa nuova identità, il The Beach punta molto sull'ora dell'aperitivo, per favorire l'incontro e lo scambio. Dalle 20,30 s'inizia con l'aperitivo alla moda torinese , con un buffet a km0 a cura della Fassoneria, con specialità di carne piemmontese e non solo, e cocktail costruiti con ingredienti da orto urbano. Il bisogno di divertirsi non smette di esistere e non potrà mai essere vietato, quello che può cambiare è la consapevolezza del modo di farlo.

All'aperitivo del giovedì si aggiunge la presenza come dj resident di Francesco Pistoi alias Pisti (dj, produttore, anima dei Motel Connection, oltre che fondatore proprio al The Beach della serata di musica tech-house ed electro Krakatoa, sempre in coppia con Samuel Romano dei Subsonica). Dj Pisti rappresenta una continuità con il passato, ma anche una spinta verso il futuro, la sua produzione musicale infatti si costruisce sulla contaminazione e la sperimentazione, esempio di questo è la creatura “Fringe in The Box”, fiore all'occhiello del Festival Fringe del Torino Jazz Festival.

Dopo l'aperitivo la serata prosegue con la musica di Dj Pisti e Gigi Traverso, per ballare e continuare a godersi il ritorno al fiume, almeno sulla Rive Gauche, in attesa che si trovi una soluzione anche per l'altro lato.

Info, prenotazioni e tavoli mondanita.torino@gmail.com o 3313228178

https://www.facebook.com/profile.php?id=100007820808052

https://www.facebook.com/Mondanita.turin

https://www.facebook.com/mondanita.torino
https://www.facebook.com/events/866574570033948/?context=create&previousaction=create&ref_dashboard_filter=upcoming&source=49&sid_create=879786873#

Dati Aggiornati al: 27-11-2014 07:42:15

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Alle 20:30 dal 27-11-2014 al 28-02-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Gio -

Dove: Mondanità Piemontese

Indirizzo: Via Lagrange Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento