...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 08-12-2014 > Musica e Spettacoli > / Concorso Baretti n°0 // vernissage ///

/ Concorso Baretti n°0 // vernissage ///

/ Concorso Baretti n°0 // vernissage ///

 

 

Concorso Baretti nasce all’interno di un processo di sperimentazione della Bottega Baretti, dalla volontà di ampliare l’attuale luogo che garantisce buona cucina, in uno spazio che funga anche da contenitore per la creatività, realizzando eventi ed iniziative in dialogo con l’arte.

Nel numero 0 del Concorso sono stati coinvolti vari illustratori, torinesi e non, che si sono confrontati con l’inflazionato tema del natale, attraverso il racconto illustrato sulle vetrine che racchiudono il locale in uno degli angoli più frequentati del quartiere.

Il vincitore del concorso pilota è Simone Antonello, architetto e illustratore, la cui idea si sviluppa in una festa all’interno del locale, in cui si cena-beve-canta-balla, e dove gli elementi tradizionali del natale sono stati inseriti in modo non convenzionale.

L’8 dicembre s’inaugurano dunque le vetrine illustrate della Bottega Baretti, che al suo interno ospiterà per un mese la mostra personale del vincitore, Simone Antonello [cargocollective.com/snello]
A tenere il ritmo della vernice ci sarà uno duo jazz d'eccezione composto da Michele Bernabei tromba e voce, e Michele Anelli contrabbasso.

Vi aspettiamo curiosi!

Dati Aggiornati al: 02-12-2014 07:44:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 08-12-2014 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bottega Baretti

Indirizzo: Via Sant'Anselmo ang. Via Baretti Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento