...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 06-12-2014 > Fiere, Sagre e Mercatini > Appuntamenti nel Primo weekend di dicembre a...

Appuntamenti nel Primo weekend di dicembre a Giaveno

Appuntamenti nel Primo weekend di dicembre a Giaveno

 

 

Sabato 6 dicembre in piazza Sant'Antero alle ore 17 inaugurazione Mercatino permanente di Natale, che sarà presente con idee regalo fino al 27 dicembre 2014.
L'iniziativa è a cura dell'Associazione Omega Onlus. Si potranno trovare in casette addobbate ed illuminate prodotti enogastronomici, decorazioni natalizie e altre proposte.

Sabato durante il mercato saranno presenti con un loro banco: L' Associazione Italiana contro le Leucemie con vendita per tutta la giornata delle stelle di Natale per raccolta fondi – Sagrato della Chiesa di S. Lorenzo; L'Associazione Alua Mozambico e l’Associazione Progetto Onlus Val Sangone con iniziative di solidarietà.

Sempre sabato 6 dicembre presentazione alle ore 11.00 di un viaggio di turismo responsabile in El Salvador a cura dell’Associazione Lisangà presso la loro sede di V. San Michele 28. Un viaggio che non utilizza i canali tradizionali del turismo e propone una condivisione spartana della vita locale.

Alle 21.00 Concerto Coro Valsangone presso la Cappella Istituto Pacchiotti - Concerto Aquilotti a cura della Sezione di Giaveno del Club Alpino Italiano.

Lo Scott Val Sangone Mtb e il settimanale La Valsusa presentano " Viaggio in Patagonia 2015" , con appuntamento domenica 7 dicembre 2014 alle ore 17 presso i locali comunali di via XX Settembre. La partecipazione è libera.

Nella programmazione degli appuntamenti di Natale domenica 7 dicembre 2014, Giaveno ospita il Mercatino di Natale e il Cabaret Night.

Il centro cittadino sin dal mattino e fino alle 20.00 accoglierà bancarelle ed espositori; dalle ore 17.30 in piazza Mautino spettacolo di cabaret con ospiti comici provenienti dai principali show televisivi: Mauro Villata (Colorado), Massimo Costa (Camera Caffè), Carlo De Benedetto (Comedy Central) e Marco Guarena (Zelig).
L'appuntamento sarà presentato da Manuel Giancale di Radio Veronica One.

L'Università della Bellezza presenta la mostra " La Poetica dell'Aria" con opere dell'artista Althair dall'8 al 14 dicembre presso i locali espositivi comunali di via XX Settembre a Giaveno.
L'esposizione sarà visitabile nel periodo dalle ore 10 alle 21, domenica 14 dicembre è in programma un evento poetico.

Sempre lunedì 8 dicembre presso Villa Favorita apre l'esposizione denominata " Piccoli Presepi" realizzati dai bambini e allievi delle scuole dell'Istituto Comprensivo Gonin. La mostra sarà visibile l'8 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, dal 9 al 12 dicembre dalle 15 alle 18 e il 13 dicembre, ultimo giorno dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. I presepi saranno votati e potranno essere acquistati mediante offerta libera a partire da 5 Euro.

Info: Ufficio Informazioni Turistiche - 011.9374053 - infoturismo@giaveno.it


Dati Aggiornati al: 02-12-2014 14:23:46

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Fiere, Sagre e Mercatini

Quando: Alle 08:00 dal 06-12-2014 al 08-12-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Sab - Dom

Dove: Giaveno

Indirizzo: Centro cittadino Giaveno

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento