Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 12-12-2014 > Mostre e Cultura > Milena Prisco presenta L'UOMO DALLA BOCCA...

Milena Prisco presenta L'UOMO DALLA BOCCA GRANDE

Milena Prisco presenta L'UOMO DALLA BOCCA GRANDE

 

 

12 dicembre h 21
Milena Prisco presenta L’uomo dalla bocca grande (Lite editions), un bellissimo racconto lungo. Interviene Eliana D. El. Letture di Alessandra Terni.

Napoli, qualche giorno prima di Natale. Come ogni anno, il presepe vivente con le sue figure classiche ad affollare le chiese barocche della città, la fibrillazione delle strade, le processioni nel rito sacro e profano che glorifica l’avvento del Bambin Gesù. Al fondo di una navata appare la figura apocrifa del mantesiniello, il pastore effeminato. Ed è proprio lui l’oggetto del desiderio – irraggiungibile – della protagonista che si perderà dietro alla sua ossessione sensuale. Quarantotto ore di deliquio amoroso che la porteranno ad affrontare i propri limiti, e fare i conti con il proprio passato e il presente, fino a venire a capo delle proprie debolezze, e da lì trovare la forza per ricominciare.

Milena Prisco è avvocato. Scrive poesie, racconti e collabora con le riviste " Life Club" e " Il Reportage" come giornalista. Suoi lavori in poesia e in prosa sono stati pubblicati in diverse antologie. Il racconto Marco Cavallo è Vivo è stato pubblicato dalle riviste letterarie " Microcenturie" (www.microcenturie.it) e " SUD" prima di diventare una performance rappresentata in teatri e gallerie. Collabora dal 2011 con le riviste letterarie " Torno Giovedì" (www.tornogiovedi.it) ed " UNONOVE" (www.unonove.org). Suoi racconti sono presenti in rete su alcuni blog letterari nazionali come " Nazione Indiana" .

Dati Aggiornati al: 03-12-2014 08:18:55

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 12-12-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Trebisonda

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento