...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 12-12-2014 > Food & Drink > Inaugurazione ExMattatoio

Inaugurazione ExMattatoio

Inaugurazione ExMattatoio

 

 

Dopo peripezie e battute d'arresto siamo finalmente giunti all'inaugurazione di un progetto che è anche un sogno. Da venerdì 12 dichiareremo ufficialmente aperte le porte dell'Ex mattatoio a chiunque voglia agire questo sogno con noi!
Alle 18,30 non potrete mancare all'ufficialissima cerimonia del taglio del nastro: un po' di formalità è necessaria quando si tratta di qualcosa di così importante. A seguire svestiremo i panni ufficiali e daremo inizio ai festeggiamenti con il nostro consueto stile: cibo buono, con un senso (è proprio ora di farvi conoscere un po' dei meravigliosi produttori che abbiamo selezionato per voi), musica da fonovaligia grazie al dj set di DonnaCamillo. Durante l'aperitivo potrete assaggiare la birra kolsh prodotta in esclusiva per noi dal birrificio Grado Plato.
Potremmo dirvi che questa occasione è unica e irripetibile, ma potrete trovarla ancora, questa però è la prima volta che la vedrete in società. Come ogni prima volta è un onore esserci e un brivido di emozione che sarà ricordo.
E' una prima volta volta da non perdere.
Un'altra prima volta è anche quella dell'artista polivalente Vanni Pertusio che, nelle vesti di illustratore, si è cimentato in un'esposizione di lavori inediti dal nome " Erano i miei eroi; musica,calcio e disegni" , che verrà ospitata nei locali fino a gennaio 2015.
A seguire, nel salone centrale della Cittadella, il concerto gospel dei Free Spirit, organizzato dall'associazione V.I.T.A.

Qui alcuni dettagli della serata:
DONNA CAMILLO è una dj Italiana che gira per l'Europa ormai da anni,... Per portare avanti il suo stile e migliorare la selezione musicale inizia a viaggiare verso mete estere: Bosnia- Erzegovina, Polonia, Germania, Belgio, Francia, Regno Unito, Da quel momento tutto diventa ricerca musicale e ispirazione: i negozi di vinili, i concerti, I festival, i ricordi sonori degli amici. Eclettismo e voglia di stupire, si alternano alla musica anni '50, fatta di cantautori italiani e stranieri. " Bisogna tenere aperta la mente su un immenso panorama musicale per far divertire e ballare." Indagando un po' più a fondo, quello che stimola Donna Camillo è la voglia di interagire col proprio pubblico: " Mi piace vedere la reazione della gente.." .

" Erano i miei eroi; musica,calcio e disegni" . cos'è?:una mostra di lavori di grafica illustrata. qual'è l'idea? Quella di utilizzare i calciatori come icone e trasferirli su oggetti e prodotti grafici comuni. (un paio di esempi: Pelè è rappresentato su un francobollo, Maradona lo troviamo raffigurato su un icona religiosa). a chi è indirizzata? A tutti coloro che hanno il gusto per il gioco, che desiderano vedere il mondo del calcio sotto un altro punto di vista, quello mitologico e leggendario. chi è l'autore? Vanni Pertusio che, nelle vesti di illustratore, si è cimentato per la prima volta in una esposizione di lavori inediti. Per chi volesse partecipare: sarà l'occasione per ripercorrere un pezzo di storia tramite i disegni di numerosi calciatori, italiani e stranieri, protagonisti di tanti matches memorabili, ascoltando brani musicali dedicati alla loro esperienza di atleti. Una selezione personale di " top player" che in qualche modo hanno lasciato il segno.

Dati Aggiornati al: 07-12-2014 10:30:40

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Venerdì 12-12-2014 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ExMattatoio

Indirizzo: via Giovanni XXIII 8 Chieri

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento