...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 19-12-2014 > Musica e Spettacoli > ScambioDate.it Night @ Fabrik - Il Sottosuolo...

ScambioDate.it Night @ Fabrik - Il Sottosuolo (Torino) + Aut in Vertigo (Torino) + Ignazio e i Cocci Suoi (Novara)

ScambioDate.it Night @ Fabrik - Il Sottosuolo (Torino) + Aut in Vertigo (Torino) + Ignazio e i Cocci Suoi (Novara)

 

 

ScambioDate.it organizza serate di scambio date per band emergenti!
Vi aspettiamo al Fabrik, Via Salerno 55, Torino.

Ingresso riservato ai soci.
E' possibile, su prenotazione, cenare in loco. Pizza Margherita + Birra a 10 euro.

Live Your Band promuove lo scambio date e lo scambio di pubblico tra band: vieni ad ascoltare le band di tuoi amici e conoscenti, ma soprattutto la musica che ancora non conosci!

Dalle ore 22.00 on stage:

IL SOTTOSUOLO
Torino - Alternative Punk
https://www.facebook.com/il.sottosuolo?ref=ts&fref=ts
Il Sottosuolo è innanzi tutto una citazione a un famoso romanzo di F.M. Dostoevskij, è un rifugio mentale nel quale tutto è e rimane bello, sublime, personale; è autodifesa. Il Sottosuolo è anche una dedica; a chi riesce ancora a concedersi un breve sollievo in una passeggiata solitaria, a chi ancora prova a dare un significato alle cose.
Siamo in 5, i più dei quali cresciuti insieme, ognuno riconoscendosi nei generi musicali più diversi. Il Sottosuolo è l'equilibrio e la sintesi delle nostre scelte.


AUT IN VERTIGO
Torino - Rock
https://www.facebook.com/autinvertigo?ref=ts&fref=ts
Gli Aut in Vertigo nascono nell’autunno del 2004.Gli ascolti influenzano la crescita artistica del gruppo, il classic rock degli anni 70 rimane un punto di riferimento ma senza inibire il bisogno di sperimentazione che caratterizza i percorsi compositivi. I testi, in lingua italiana, raccontano di vita quotidiana ed esperienze personali, riflessioni di gente comune che si affaccia al mondo.


IGNAZIO E I COCCI SUOI
Novara - Combat Pop
https://www.facebook.com/icocci?fref=ts
Ignazio e i cocci suoi è un progetto che nasce nell’aprile 2006 per portare in giro le canzoni composte da Ignazio Manzari, cantante e chitarrista della band.
I cocci suoi iniziano a suonare per i locali racimolando un buon numero di date ed arrivano anche sul piccolo schermo grazie al programma di MtvEurope “Meet or delete”. Nel settembre 2007 registrano il loro primo demo “La dieta dei fiori” contenente le canzoni “Alessandra”, “Quanto costa la felicità”, “Nicola e il lupo”, “Come sai fare tu” e “Respirando a Sarajevo”. Ricominciano i concerti “elettrici” e la band apre i concerti di PFM, Tonino Carotone e Park Avenue e iniziano i passaggi nelle radio locali. Nell’aprile 2012 partecipano al “Festival delle band novaresi” ricevendo un riconoscimento a fine anno nella categoria “Miglior Band”, a maggio invece vincono il premio della critica " Libellula" alle selezioni per il festival Free Tribe di Oleggio.

Dati Aggiornati al: 13-12-2014 09:44:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 19-12-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fabrik Music Club

Indirizzo: via Salerno 55 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento