...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 17-01-2015 > Altro... > FINALI REGIONE PIEMONTE CAMPIONATO OPENDART FICS

FINALI REGIONE PIEMONTE CAMPIONATO OPENDART FICS

FINALI REGIONE PIEMONTE CAMPIONATO OPENDART FICS

 

 

Finali regione Piemonte del campionato
" Coppa Europa 2015"
OPENDART FICS

Le finali si terranno presso:
Hotel Ristorante STELLA BIANCA
sito in Via Scarmagno, 7 in Frazione Bessolo di Scarmagno (TO)

PROGRAMMA GARE:

Sabato 17 gennaio 2015 Finali Dart Master 2014 regione Piemonte, a partire dalle ore 20.00 che vedrà coinvolti 64 atleti che si sono qualificati durante l’anno per questo disciplina.
Durante la serata i giocatori inseriranno nelle macchine le monetine, le quali saranno interamente devolute in beneficenza.
Premi ai migliori 4 giocatori e la miglior donna della classifica regionale dell'anno in corso ed ai migliori 8 giocatori della finalissima!

La finale viene giocata 501 D.O. (double out)

Il sorteggio si basa sulla classifica risultante alla fine delle qualificazioni. I giocatori che risultano essere i migliori sono inseriti con l’appellativo di teste di serie.

Requisito essenziale per partecipare alla finale regionale: essere nei primi 64 che hanno partecipato alle gare di qualificazione avendone disputato un minimo di 10 (dieci) presenze. In caso che vengono a mancare dei
giocatori alla finale nazionale la OpenDartFics si riserva di richiamare alcuni giocatori fuori classifica che siano in regola con le presenze. Questa decisione verrà presa solo poco prima dell’inizio della finale stessa.

Domenica 18 gennaio 2015 Finali Individuali campionato Coppa Europa 2015 regione Piemonte, a partire dalle ore 10.00 a cui possono partecipare tutti i giocatori tesserati ed in regola con le presenze* (art. 12.8** e 5.12 del regolamento) che hanno disputato il campionato attualmente in corso in ben 5 categorie distinte quali
SERIE A – SERIE A/B FEMMINILE – SERIE B – SERIE C – SERIE C FEMMINILE.
Queste gare non prevedono alcun ingresso di monetine.
Verranno premiati i migliori 3 giocatori, più la miglior donna di ogni singolo girone di ogni categoria ed i migliori 3 giocatori/giocatrici delle finalissime.

* Devono aver disputato per lo meno il 20% dei SET complessivi del
campionato (per il calcolo di questa percentuale vengono considerati solo i SET individuali e non quelli giocati in Team).
Girone da 8 Squadre minimo set: 12 (dodici)
Girone da 7 Squadre: 10 (dieci)
Girone da 6 Squadre 8 (Otto)
Girone da 5 Squadre 6 (Sei).

Tutti coloro che non hanno raggiunto il minimo richiesto di set giocati saranno automaticamente esclusi dal sorteggio gare.

** 12.8 Alle Finali Individuali possono partecipare tutti i giocatori che hanno partecipato al campionato e che sono in regola con le presenze. Vedi punto 5.12

Si richiede una pre-iscrizione alle gare entro e non oltre il 13 gennaio 2015, pertanto richiediamo a tutti i capitani di inviare a barbara@opendartfics.it un elenco dei propri giocatori che intendano partecipare alle finali singolari regionali.

A breve ulteriori informazioni sullo svolgimento gare, presentazione del menù a noi riservato e prezzi convenzionati con l'hotel stella bianca per chi volesse pernottare.

In nessun caso è consentito l'ingresso di cibi o bevande nella sede di gara.

Dati Aggiornati al: 19-12-2014 08:38:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 20:00 dal 17-01-2015 al 18-01-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: STELLA BIANCA

Indirizzo: VIA SCARMAGNO 7 Scarmagno

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento