Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 16-02-2013 > Corsi > TANTRA, UN MODO DI VIVERE E DI AMARE

TANTRA, UN MODO DI VIVERE E DI AMARE

TANTRA, UN MODO DI VIVERE E DI AMARE

 

 

" Il tantra è la scienza per contattare le anime,
la scienza per entrare nel nucleo più profondo dell'altro"
Osho
 
 
Questo corso si basa sull'omonimo libro di Radha e svela alcuni segreti del Tantra, attraverso un approccio esperienziale e meditativo.
Il sesso è la nostra forza base e può essere vissuto in maniera gioisa, disciogliendo e guarendo vecchi blocchi, ritrovando l'amore per noi stessi e gli altri.
In questo contesto la meditazione diventa una maniera semplice di essere nella vita di tutti i giorni.
 
Lavoreremo su temi quali: 
- Corpo e vitalità
- Presenza e accettazione
- Sessualità e creatività
 
Verranno utilizzate meditazioni tantriche, il respiro, la danza e la consapevolezza spontanea.


conduce: RADHA C. LUGLIO
Radha C. Luglio è insegnante di Meditazione e Tantra, tiene corsi in Italia e nel mondo, soprattutto in Giappone, Paesi Scandinavi, Russia, Israele e India. Ha vissuto in India presso la comune del Maestro illuminato Osho dal 1974 al 1994, meditando, studiando e lavorando anche come " tramite" nelle trasmissioni di energia tra Maestro e discepoli. Ha insegnato per anni nella Osho School of Tantra della Multiversity di Puna. Radha ha una vasta conoscenza nella teoria e nella pratica della meditazione e ha arricchito la sua ricerca personale con una serie di training, corsi e seminari. Al fiorire del suo percorso, ha cominciato a diffondere il Tantra visto, non solo come pratica sessuale, ma come metodo di crescita personale ed espansione nella vita quotidiana. Radha ha spesso partecipato a trasmissioni radio e televisive dove riesce a condividere con il grande pubblico la sua straordinaria esperienza con la semplicità e la spontaneità che la caratterizzano. La sua competenza e la capacità di comunicare a tutti i livelli, l'hanno portata a collaborare con successo con alcune cliniche mediche, dove opera come consulente in recupero della sensibilità sessuale, e ad insegnare presso corsi di specializzazione post-laurea e di aggiornamento per medici andrologi, urologi e sessuologi. E' autrice del libro: " Tantra, Un modo di vivere e di amare" pubblicato da Tecniche Nuove e tradotto in sette lingue.


Dati Aggiornati al: Mon 14-01-2013 14:44:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Alle 09:30 dal 16-02-2013 al 17-02-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: TORINO

Indirizzo: Torino TORINO

Prezzo: 0

Link: Sito Web dell'evento