Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 16-01-2013 > Vita Notturna > HIS CLANCYNESS LIVE

HIS CLANCYNESS LIVE

HIS CLANCYNESS LIVE

 

 

His Clancyness è il progetto solista di Jonathan Clancy degli A Classic Education, una delle band italiane che ha girato di più all'estero (due tour in USA, 4 tour Europei, 4 volte al SXSW a Austin, TX e 3 al CMJ a New York, e una delle pochissime band italiane ad aver suonato al Primavera Sound a Barcellona...).
Jonathan è canadese ma vive in Italia da anni e ha anche suonato per anni nei Settlefish, con cui ha girato il mondo con 3 album tra il 2002 e il 2009.

His Clancyness è il suo progetto più maturo, più riuscito, più consapevole.
Dopo un hype crescente in rete (Pitchfork, Gorilla vs. Bear, The Line Of Best Fit. etc...) grazie ad alcuni pezzi registrati in casa e usciti su cassetta, 7" o anche solo online, nel 2012 è andato a Detroit per registrare il suo primo vero album, in uscita nel 2013. L'ha registrato con Chris Koltay (Deerhunter, Liars, Akron/Family, Lotus Plaza...) e con la sua vera band di cui fa parte anche Jacopo, già batterista dei Disco Drive, con cui gira ormai anche dal vivo da un anno e mezzo.

A gennaio è stato invitato ad Eurosonic in Olanda, e farà una settimana di concerti in Europa, tra Amsterdam, Bruxelles, Parigi e Lione, per chiudere il tour all'Astoria.

Ticket: 3 Euro

Dati Aggiornati al: Mon 14-01-2013 15:34:18

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Mercoledì 16-01-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ASTORIA

Indirizzo: Via Claudio Luigi Berthollet 13 Turin

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento