...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 19-01-2013 > Vita Notturna > 19.01.13 " LUNA PARK SAVANA" pres....

19.01.13 " LUNA PARK SAVANA" pres. YAYA :: LORENZO LSP :: RARESH (EVENTO UFFICIALE)

19.01.13 " LUNA PARK SAVANA"  pres. YAYA :: LORENZO LSP :: RARESH (EVENTO UFFICIALE)

 

 

SABATO 19 GENNAIO 2013

" LUNA PARK SAVANA " presenta:

-RARESH
-YAYA
-LORENZO LSP

/ CHALET DEL VALENTINO
Viale Virgilio 25 TORINO

INFO LINE
Drago 3664319623
Maxx 3400933159

Vi siete comportati da eroi sul barcone dei pirati di Francoforte, ora vedremo se avrete lo stesso coraggio nell' affrontare le insidie della prossima attrazione del Luna Park Savana.
" Sabato 19 Gennaio non saranno i sali-e-scendi a lasciarvi senza fiato, uno Chalet dall'aurea sinistra nel verde del Valentino, sì il vostro sesto senso non è in fallo le gambe e i denti tremano.
Che le vergini serrino porte e finestre, provino a nascondersi, mentre le più impudenti preparino in sacrificio i colli non più immacolati perché come avrete intuito state per solcare la soglia del Castello del Conte Dracula" .

Partorito nella terra dei vampiri Raresh mostrò fin da giovanissimo il suo luciferino dono davanti consolle, il talento gli permise di trasferirsi dalla natia Bacau a Bucarest la capitale della Romania, qui entrato a far parte della scuderia Sunrise iniziò ad esibirsi nei festival sul Mar Nero dove condivise la consolle con i vari Richie Hawtin, Magda, Steve Bug, Troy Pierce....che fino a poco prima, come ogni clubber, idolatrava al pari di semidei.
Grazie alle stupefacenti capacità, Raresh divenne il pupillo del Gran Maestro Ricardo Villalobos che lo iniziò ai segreti ultimi della Musica e all'ordine dei Cavalieri della Cocoon. Da quel momento nelle varie città e cittadine del pianeta si nutrì del sangue e dell'anima del suo pubblico barattandoli con strabilianti set techno che con l'andare del tempo venivano contaminati da sonorità house e deep.

Durante le prime ore della notte, nel castello degli orrori le danze saranno orchestrate da Lorenzo Lsp e Yaya, un fantasma e un demone della foresta che vi introdurranno in questa terrificante avventura.

Dati Aggiornati al: Mon 14-01-2013 22:27:23

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 19-01-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Chalet Disco Club

Indirizzo: Viale Virgilio, 25 Turin

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento