WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 07-02-2015 > Vita Notturna > DUB TOWN #1 - YOUNG WARRIOR - The Mighty Son of...

DUB TOWN #1 - YOUNG WARRIOR - The Mighty Son of Jah Shaka - Powered by Makinda Hi-Fi

DUB TOWN #1 - YOUNG WARRIOR - The Mighty Son of Jah Shaka - Powered by Makinda Hi-Fi

 

 

Makinda Hi-Fi è lieta di presentarvi DUB TOWN, un appuntamento dedicato alla Dub music powered by Makinda Sound System. La crew, composta da Youthman Selector, Fetta Ketta, Ras Frankie e Sis Moma alla voce, porterà il suo messaggio Conscious all’interno della yard, condividendo i controlli con diversi artisti.

DUB TOWN #1 ospiterà Young Warrior , the Mighty Son of Jah Shaka.

Figlio di Jah Shaka e ormai affermato produttore, Young Warrior ha lavorato con artisti del calibro di Gussie P, Mafia & Fluxy e Ras Muffet.
Ha stampato diverse tracce con cantanti di rilievo come Sandeeno, Sister Beloved e Rockaway, e negli anni ha rilasciato interviste per la BBC e ha collaborato a diversi documentari, tra cui “Musically Mad”.
A grande richiesta, nel 2011 ha presentato il suo Sound System autocostruito, dando così inizio a una serie di conferences che l’hanno visto suonare fianco a fianco con Iration Steppas, Channel One, King Shiloh e molti altri.
Le produzioni di Young Warrior sono passate dai principali Sound Systems internazionali, e le sue selezioni spaziano dal Roots anni ’70 allo stile Shaka Warrior odierno, cercando così di fare interagire le diverse generazioni musicali. La sua missione, ereditata dal padre, è infatti quella di portare messaggi rigorosamente Conscious, rivolti nello specifico ai giovani.

ALL TRIBES ARE WELCOME!

El BARRIO - Strada Provinciale di Cuorgnè 81, Torino.

Dati Aggiornati al: 07-01-2015 09:00:52

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 07-02-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: El Barrio

Indirizzo: Strada Provinciale di Cuorgnè 81 Torino

Guarda Tutti Gli Altri EVENTI In Programma Del
El Barrio

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento