...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 09-02-2015 > Musica e Spettacoli > Berto Cocktail Competition

Berto Cocktail Competition

Berto Cocktail Competition

 

 

Nasce " Berto Cocktail Competition" , la competizione che vedrà sfidarsi le nuove e le vecchie glorie tra i bartender di tutta Italia. Il protagonista della Competition sarà il nuovo Berto Vermouth Ross da Travaj.

Regolamento:
La gara è divisa in due categorie: " Giovani" , bartender con max 5 anni di esperienza e " Old" , categoria aperti a tutti senza limiti di " età lavorativa" .
Per qualificarsi i partecipanti dovranno mandare una ricetta di un twist on Sweet Martini all'indirizzo bertococktailcompetition@gmail.com entro giorno 2 febbraio, specificando a quale delle due categorie desiderano partecipare e indicando, qualora prensenti nella ricetta, gli ingredienti di eventuali homemade. Tra tutte le ricette ne verranno selezionate 15 per la categoria " Giovani" e 6 per la categoria " Old" che accederanno alla prima fase della gara.

1° Fase: Twis on Classic
I partecipanti qualificati alla prima fase avranno 10 minuti per presentare la loro ricetta del twist on Sweet Martini. Si qualificano 6 " Giovani" alla seconda fase e 3 " Old" alla fase finale.

2° Fase: Make a Classic
I " Giovani" qualificati alla seconda fase dovranno cimentarsi nella preparazione di un classico con vermouth rosso (ex. Presidente, Americano, Manhattan). Si qualificano alla fase finale 3 " Giovani" .

3°Fase - Finale: Show your Cocktail
I finalisti avranno 10 minuti a disposizione per presentare il proprio cocktail che valorizzi il nuovo Berto Vermouth Ross da Travaj. Le migliori ricette delle due categorie vinceranno la " Berto Cocktail Competition" .


Sono ammessi homemade purchè facilmente riproducibili.
Il locale mette a disposizione solo le bottiglie di linea (vodka, rum, gin, triple sec, whisky, tequila) qualora ce ne sia bisogno.
Tutti i prodotti per realizzare i vostri cocktail li troverete da Damarco.
Consigliamo a tutti i partecipanti di munirsi di tutta l'attrezzatura di cui hanno bisogno per la realizzazione dei loro cocktail, qualora non disponibili provvederemo noi a prestarli.

Per qualsiasi chiarimento o domande varie potete contattare:
Giulio Otera - 3890430313
Livio Buscaglia - 3470080191

Dati Aggiornati al: 07-01-2015 09:01:14

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 09-02-2015 alle 11:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Casa del Demone

Indirizzo: via san domenico 3b Augusta Taurinorum

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento