WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 07-02-2015 > Musica e Spettacoli > 2 Pianos in Love

2 Pianos in Love

2 Pianos in Love

 

 

Uno spettacolo diretto e ideato da: Ugo Massabò
Scritto da: Alessio Arbustini, Dario Benedetto, Ugo Massabò
Con: Dario Benedetto, Celeste Gugliandolo, Marta Caracci, Francesco Villa
Musiche originali di: Giorgio Mirto
Lo spettacolo è stato costruito in sessioni creative con tutti gli artisti coinvolti. Si ringrazia in particolare la splendida Celeste Gugliandolo per il contributo nella realizzazione di alcuni testi.

“Questa è una storia d'amore come tante. La storia di due pianoforti. Da un magazzino al palco di un grande teatro. La solitudine di un pianoforte nell’Orchestra, come la solitudine dell’uomo nel mondo moderno, finisce quando incontra l’altra faccia della medaglia: la musica.”

Lo spettacolo:
“2 Pianos in Love” è il nuovo spettacolo scritto dal team artistico ideatore dello spettacolo prosa musicale “Note Parallele”. Basato su una storia vera, “2 Pianos in Love” narra la storia di due personaggi, due pianoforti, che si ritrovano su un palcoscenico prestigioso dopo essersi incontrati molto tempo prima. Questo incontro casuale riporta alla luce i momenti e i passaggi più significativi della loro storia: Il loro incontro, il loro innamoramento, la loro separazione. Un rincorrersi lasciando spartiti sulla strada. Un duo pianistico innamorato: Marta Caracci e Francesco Villa. Un attore poliedrico, Dario Benedetto, un'attrice dalla voce spettacolare: Celeste Gugliandolo. La musica originale di Giorgio Mirto. Una storia genuina, dolce ed emozionante dove i pianoforti non sono solo strumenti bensì i veri protagonisti, capaci di trasformare i loro desideri, le loro preoccupazioni e i loro sentimenti in note suonate.
Con la straordinaria partecipazione di: Giorgio Mirto, Alessio Arbustini
Uno spettacolo prodotto in collaborazione con: Fratelli Carli Spa & Piatino Pianoforti Torino

Dati Aggiornati al: 07-01-2015 17:53:37

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 07-02-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: 10126 Torino

Indirizzo: piazza Borgo Dora 49 10126 Torino

Prezzo: 10.00 €

Link: Sito Web dell'evento